[4400+] - ASYLUM - Vogliamo TH8 maxati e TH9 bilanciati | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[4400+] ASYLUM - Vogliamo TH8 maxati e TH9 bilanciati

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da Lestat, 9 Maggio 2014.

1. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Cerchiamo solo persone attive, maggiorenni. Solo TH8 con mura minimo al 7 e difese maxate oppure TH9 equilibrati. NO TH10

TAG: 2VP0UVPJ

Sito del clan:
    http://asylum260414.clanwebsite.com/

STORIA:
    ASYLUM è stato fondato da 6 players (io sono uno di questi) che precedentemente stavano in un clan più grande (Madre, 3 accademie e un Clan per le guerre) e si trovavano anche bene ma da quando sono arrivate le Clan wars, l'inattività di alcuni è diventata troppo pesante da sopportare (specialmente l'assenza di players di alto livello che ci facevano sballare la media senza poi neanche attaccare). Riempivamo i castelli del Clan per la difesa e la gente non si degnava nemmeno di mettere il Muni dentro o di fare i due attacchi (molti neanche uno).
    Per questo, noi giocatori più attivi (che siamo anche amici nella vita reale) abbiamo deciso di lasciare il Clan che ci ha fatto crescere per farne uno tutto nostro composto da soli players attivi.

ANZIANITA’: Promuoviamo Anziani coloro che, anche in una o due sole stagioni, si distingueranno per presenza, donazioni e nell'aiutare i più deboli a capire come attaccare/difendere meglio in war. Quindi non conta il tempo per ricevere l'anzianità ma la qualità e la quantità dell'attività che il membro mette a disposizione del clan.

DONAZIONI: Noi rispettiamo sempre le richieste. Se non abbiamo ciò che viene richiesto, prima di donare altre cose scriviamo in chat. Siamo molto precisi in questo. In war le donazioni nei castelli del clan vengono fatte da noi Capi o da chi anche se membro, ha truppe al max ed anche durante gli attacchi doniamo truppe liv max (Pekka e Golem al 5 e così via) se siamo presenti.

WAR RULES: In ASYLUM scateniamo dalle 2 alle 3 wars a settimana, sempre tra le 22:00 e le 23:00. Nella giornata in cui partirà la war, uno dei capi invierà una mail al clan per avvertire i membri che in serata verrà scatenata la war. Chi non potrà partecipare per un qualsiasi motivo può rendersi indisponibile tramite l’apposito tasto. Se l’orario in cui scateneremo la war subirà delle variazioni, verrà comunicato previo messaggio del clan.

REGOLE WAR:

In war non è permesso fare attacchi per bottino. il primo pensiero di ogni player deve essere rivolto alle stelle. I capi informeranno il clan quando si potrà attaccare per bottino.

I Municipi di livello 8 sulle regole verranno chiamati con l'abbreviazione TH8, e così via per i Municipi di livello 9 che chiameremo TH9.

1 - In war si deve attaccare sempre al massimo della potenza. Non saranno ammessi attacchi senza tutte le pozioni e/o senza le truppe del clan e/o senza eroi. Prima di procedere con l’attacco, ricordarsi di controllare che la fabbrica degli incantesimi sia piena e che gli Eroi siano “svegli”;

2 - Chi ha dubbi sul tipo di esercito chieda consiglio in chat.

3 - E' possibile effettuare prenotazioni sui villaggi avversari. Ricordiamo che le prenotazioni valgono fino alla quattordicesima (14h) ora dall'inizio della war; detto ciò quando mancano 10h alla fine della war tutti i villaggi prima prenotati diventano disponibili agli altri giocatori.

Fase 1 – Preparazione alla Battaglia:

Chi partecipa alla War, a partire dal momento in cui ci verrà assegnato il clan avversario, dovrà OBBLIGATORIAMENTE seguire questi punti:

1 - Aggiornare/Modificare la richiesta della DIFESA nel castello del clan indicando tipo e numero di truppe. Ad esempio, con un castello da 30 posti la richiesta deve essere: 1 Drago, 2 Stregoni, 2 Arcieri…oppure 1 Strega, 1 Valkiria, 2 Stregoni, 2 archi…e così via;

2 - Controllare i villi degli avversari e scegliere un villo da attaccare. Ovviamente confidiamo nel buon senso dei players. Esempio: se siamo 30 vs. 30 il nostro numero 7 non può prenotare come primo attacco il numero 25 o il numero 5 degli avversari;

3 - Riempire i castelli del clan. Solitamente le truppe richieste per la difesa sono le seguenti: Mastino, Strega, Valkiria, Drago, Stregoni, Archi. Nei castelli del clan dovranno essere donate solo truppe di livello massimo.
    Siccome grazie al livello del clan, possiamo tutti donare truppe di un livello più alto, ci aspettiamo l'aiuto di tutti su questo punto.

4 - Appena trovato il villaggio giusto, prenotare l’attacco commentando il post nella sezione BLOGS ( è spiegato sotto come arrivarci).

5 - COME PRENOTARE: Oggi 01/09/2015, stiamo testando delle app non scrivere “Io provo il 18” o “Io attacco il 20”, scrivete SOLO e SOLTANTO il numero del villo scelto seguendo questo ordine "Numero avversario (proprio nome - proprio numero)".
    Esempio: 4 (Lestat 3).
    Ricordo inoltre che i co-capi si riservano il diritto di eliminare eventuali prenotazioni azzardate.

Fase 2 – Giorno della Battaglia:

Primo attacco:

Il primo attacco deve essere effettuato il prima possibile, questa regola vale soprattutto per quanto riguarda i TH8; in questo modo sarà più semplice organizzare i ripassi dal basso verso l'altro ottenendo così un buon risultato.

Chi NON ha prenotato NON deve assolutamente attaccare villaggi prenotati. Se chi NON ha prenotato, decide di attaccare, controlli prima la lista dei prenotati e scelga un avversario libero sempre con cognizione di causa.

REGOLE SPECIFICHE PER TH8:

I TH8 devono effettuare entrambi gli attacchi il più presto possibile, specialmente chi prenota dovrebbe attaccare la sera stessa del giorno di battaglia.
    I TH8 possono effettuare entrambi gli attacchi la sera stessa del giorno di battaglia.
    I TH8 che nel secondo giorno non avranno più bersagli disponibili su cui fare stelle utili, dovranno utilizzare i loro rimanenti attacchi per stanare le truppe dei TH10 avversari ancora inattaccati.

Secondo attacco – parte 1:

Il secondo giorno, devono essere ripassati i villi con 1 o 2 stelle già conquistate e i fail (zero stelle). Al contrario del primo attacco, per il secondo attacco non sarà necessario prenotare, di solito basta discuterne in chat.

REGOLE SPECIFICHE PER TH9:

I TH9 che hanno prenotato il loro attacco ovviamente possono effettuare la sera in cui comincia la war.
    I TH9 (anche quelli che hanno prenotato ed effettuato il primo attacco) devono cominciare a ripassare dai villi NON TRISTELLATI anche se TH8.
    I TH9 non devono assolutamente prenotare o attaccare i TH9 avversari maxati (salvo eccezioni), questi verranno infatti attaccati dai nostri TH10 bassi con i loro primi attacchi. Principalmente i TH9 dovranno ripassare i fail sui TH8 avversari e tristellare i TH9 non maxati degli avversari. In pratica dai nostri TH9 ci aspettiamo solo le 3 stelle!

Ovviamente ci saranno delle eccezioni per i TH9 perché ogni war è diversa dall'altra e potrebbe anche capitare che un TH9 sia costretto ad attaccare un TH10. Tutto dipenderà dalla strategia che adotteremo e che comunque discuteremo sempre sulla chat del gioco.

Secondo attacco – parte 2:

Nelle ultime 2/3 ore di war si deve discutere su ogni singolo attacco prima di farlo perché è di fondamentale importanza fare calcoli e rapportare gli attacchi rimanenti (e la forza di chi deve ancora farli) con le stelle conquistabili sui villi avversari. Quindi i TH9 che hanno ancora una attacco dovranno attendere che venga ideata una strategia prima di attaccare e discuterne con i capi.

Ci riserviamo il diritto di espellere senza avvertimento e senza repliche chiunque trasgredisca le regole sopraindicate.

#1 Lestat, 9 Maggio 2014
    Ultima modifica: 1 Settembre 2015
  2. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Dai nessun'altro? Forza raga!

3. Stefano Stevo Ferraro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Volete unirvi al mio clan? Si chima ILDUCATODICOC

StevoZeto

4. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ti ringrazio ma noi cerchiamo da liv. 75 in su...del vostro clan potremmo accettare solo il liv. 98! Grazie lo stesso.

5. Stefano Stevo Ferraro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok buon game :)

StevoZeto

6. Luca Rivoira

Luca Rivoira Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Lestat la storia del nostro clan è molto simile e se siete interessati noi stiamo cercando di creare un buon clan con la solidità di partenza di 12/13 giocatori fissi amici e colleghi in real.. Il nostro obbiettivo sarebbe di arrivare ad avere 20 solidi membri per le guerre, siamo già messi bene ma quei 5/6 nuovi membri non sono mai arrivati se non per durare una guerra :/ quindi se vi interessa ci si puo unire...Abbiamo 25 guerre vinte quindi non si vogliono buttare visto l impegno messo e aggiungo che siamo tutti grandi la media è di 30 anni. Fammi sapere altrimenti Buon game ;)

7. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Noi abbiamo già uno zoccolo duro di 30 persone...l'unico problema è che non possiamo lasciare il nostro clan per unirci con un altro, abbiamo inglobato una decina di player da un altro clan e adesso piano piano cerchiamo di trovare altri player attivi e fedeli. Ci dispiace ma non possiamo assolutamente chiudere ASYLUM. Abbiamo anche 3 players con tutto al max (a parte le mura). Noi siamo disposti al massimo ad inglobare. Grazie comunque per il tuo messaggio. Buon game!

8. Ruu

Ruu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cerco clan over 110!

9. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Da noi ci sono anche over 110.

10. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Vinta la 14ma war ieri. Attendiamo nuovi players ma ad agosto sicuramente verranno fatte meno wars a causa (anzi, grazie!) alle ferie.
    Attendiamo comunque anche adesso nuovi players seri e attivi per socializzare, conoscersi e per ricominciare a spaccare di brutto da settembre!

11. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Da oggi il clan ritorna attivo ed è pronto a reclutare nuovi players! A partire dal livello 80!
    Fatevi vivi players attivi!

12. edoC994

edoC994 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ; ottimo clan , questo è il mio villo ImageUploadedByTapatalk1409837212.196245.jpg
    Ho tutte le truppe al 5 ,tranne spaccamuro al 4 goblin al 4 , guaritrice al 2 , barbari al 4 ( li porto presto al 5 ) e draghi al 3 e pekka al 1 ,
    Truppe nere all'1 anche se dopo aver portato il re al 5 porterò i domatori al 2. Che ne pensate sono ben accetto ? Io cerco un clan che sia serio , organizzato in war , e con gente attiva ! Aspetto riposte , saluti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Toshiro

Toshiro Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    metti una foto della schermata membri ?

14. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Che livello sei adesso?
    ASYLUM.jpg

15. JuBoss

JuBoss Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao sarei interessata, ma sono livello 72, va bene lo stesso?

16. Yan Shelpyakov

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sarò ritardato ma non trovo il clan.

17. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    L'importante è che tu lo scriva maiuscolo ASYLUM. Intanto si è unito anche un livello 136 alla nostra causa:

Vedi l'allegato 2197

18. ultimatebetle01

ultimatebetle01 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ho fatto la richiesta

19. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ok! Ma non ti ho visto, come ti chiami nel gioco?

20. NOTEZville

NOTEZville Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lestat posso entrare nel clan?
    Sono livello 82

Condividi questa Pagina