anomalie col villo | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

anomalie col villo

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da kawaii007, 3 Maggio 2014.

1. kawaii007

kawaii007 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve ho un cellulare android sono livello 72 lega oro ...dopo un grosso problema col mio cell che ho dovuto cancellare tutto e riportarlo ai dati di fabbrica, dopo ho dovuto reinstallare tutto tra cui clash ...ma sono stata costretta a iniziare tutto da capo...ieri ho completato il castello del clan e cercando il mio vecchio clan ho visto che risultavo ancora nel clan quando ero forte.
    allora è possibile ritornare al mio villo originario? ho collegato google+ (cosa che non ricordo di aver fatto col mio vecchio villo anche se sembra sia tutt ora esistente) e ho salvato il mio nuovo villo.
    cosa posso fare per riavere in possesso il mio villo originario? ç_ç

Files Allegati:

• 29.gif
      29.gif
      Dimensione del file:
      4,4 KB
      Visite:
      76
    #1 kawaii007, 3 Maggio 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 3 Maggio 2014
  2. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se non era collegato a Google+ ma solo a Facebook credo che la tua unica possibilità sia quella di contattare l'assistenza e sperare che te lo ridiano.

3. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

ti quoto stessa cosa per me anche se da quanto mi risulta nessuno ha riavuto i villaggi

Condividi questa Pagina