[Android] Problema download APP | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[Android] Problema download APP

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da 24terminator96, 17 Maggio 2014.

1. 24terminator96

24terminator96 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando scarico l'applicazione sul galaxy s4, alla fine quando parte l'installazione mi dice l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito. Allora se scarico altre app si scaricano normalmente, ho già cancellato le cache dell'app store ed dalla recovery ho già fatto wipe cache...come posso fare?

2. VFXPRO

VFXPRO Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anch'io ho il tuo stesso problema e non so cosa fare! Aiutateci per favore!!

3. AiiMarco

AiiMarco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Di solito questo problema si presenta quando si ha poco spazio nel dispositivo.... Hai controllato la memoria disponibile? Cerca d avere sempre più di 200mb liberi!
    Puoi fare una piccola pulizia digitando
    Codice:
    *#9900#
    nel tastierino e scegliendo la seconda opzione "Delete dumpstate/logcat" così tutti i file inutili verranno eliminati ;)
    Fammi sapere se risolvi.

Condividi questa Pagina