Alleanze tra clan | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Alleanze tra clan

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Mattia Belleri, 22 Aprile 2014.

1. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Riprendendo la discussione di Daniel25 (dove però si parlava di unione di clan quindi mi sembrava giusto creare una nuova discussione) non sarebbe comodo una sorta di alleanza tra clan, ad esempio un clan può allearsi solo con altri 5 clan, oppure un'alleanza in cui 5 clan si alleano tutti fra loro (rispetto alla prima un clan fa parte di una sola alleanza), magari come un clan formato da clan in cui c'é una lista di tutti i componenti.
    Un clan potrebbe vedere (tipo spettatore) le guerre degli altri e ricevere un piccolo bonus in caso di vittoria.

Cosa ne pensate?

2. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bell'idea... Però, spettatore e bottino guerre, non sono convinto.
    Non mi vengono in mente vantaggi derivanti da un alleanza

3. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ti ho incuriosito vedo

.Daniel25. my gamecenter ID

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Sono buona proposte ma Supercell non é mai stata per queste diciamo, complicazioni... Sarebbe una feature che complicherebbe ancor di piu il metagame

5. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    magari anche un sistema di messaggistica tra gli alleati per non ricorrere a una chat esterna

Condividi questa Pagina