aiutatemi ho perso la mia fattoria | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

aiutatemi ho perso la mia fattoria

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da maria.zeoli, 21 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maria.zeoli

maria.zeoli Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti...ho un problema.... dopo l'aggiornamento ho perso la mia fattoria... cercherò di essere più chiara possibile perché è tutto mooolto strano...
    Nel momento in cui mi chiedeva di fare l'aggiornamento dell'app tramite playstore, l'aggiornamento non risultava esserci perche non mi faceva scaricare nulla... pensando che fosse un problema di play store o altro ho disinstallato l'app e reinstallata... nel momento in cui vado a collegare la fattoria con il mio account facebook, il gioco parte tutto dall'inizio... perdendo così tutta la fattoria...
    Ma se un'altra persona che ho tra gli amici controlla il profilo della fattoria , lei è presente e non da nessun segno... e cosa ancora più strana... mi arrivano le notifiche di azioni riguardanti la fattoria persa... c'è una soluzione a tutto questo? Le sto provando tutte...ma non va... potete aiutarmi? Per favore...
    Saluti
    Maria

2. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina