Aggiunta dei consorzi? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Aggiunta dei consorzi?

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da Tommytoor, 2 Maggio 2014.

1. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella a tutti clas...ah no,haydaysti,
    Ho deciso di dedicarmi un po di più alla sezione di questo forum che riguarda hay day e boom beach,dunque cominciamo subito:
    Secondo voi l'aggiunta di veri e propri consorzi agricoli all'interno di questo gioco sarebbe una buona feature?
    Insomma,so che ci si può già aiutare molto in hay day ma secondo me ci sarebbe bisogno dei consorzi (o comunque di un qualsivoglia tipo di cooperativa) al fine di dare un senso di appartenenza ai player,che tenderebbero a coalizzarsi in modo più solido e stabile.
    Voi che ne dite?
    Fatemi sapere,mi raccomando

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Vale l'idea di prima ehehe. essendo nato da poch igiorni, il forum richiede uno stimolo in piu nelle sezioni hay day e boom beach. Ti va di fare delle guide anche qui? Stesso pensiero, anche basilari. Ad esempio "come aggiungere amici?"

3. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vale risposta di prima :D

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ok, fammi sapere. Sarebbe un'ottima idea per spingere anche sugli altri giochi :)

Condividi questa Pagina