Aggiungere amici Gamecenter su Hay day da Android? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Aggiungere amici Gamecenter su Hay day da Android?

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da sebaliuta, 13 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebaliuta

sebaliuta Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io gioco da sistema Android ma la persona con cui voglio amicizia fioca su ios, non ho nessun social e non lo voglio come posso fare? Grazie a chi risponde

2. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao sebaliuta. purtroppo se il tuo amico gioca su ios e tu su android non c'è modo di aggiungerlo tra le amicizie se non tramite Facebook.
    Altrimenti se avete sbloccato il vicinato le opzioni sono due:
    - Aderite entrambi allo stesso vicinato. Tanto esiste il tasto "cerca" per i vicinati quindi vi sarà semplice trovare lo stesso.
    - oppure uno dei due crea il vicinato. in questo caso vi consiglio di usare un nome per il vicinato non molto comune (evitate cose tipo "happy land" o "happy farm" perchè ce ne sono tantissime e risulterebbe più complicato trovare quello del tuo amico!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina