... Aggiornamento città! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

... Aggiornamento città!

Discussione in 'Annunci e Aggiornamenti' iniziata da anna902009, 19 Maggio 2014.

1. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eccoci di nuovo qui a parlare dell'attesissimo aggiornamento che presto arriverà per il nostro HayDay. Nei giorni passati sulla pagina Facebook di HayDay sono apparsi alcuni "Sneak Peek" che ci mostrano cosa possiamo trovare nella nuova area. Ho deciso di raccoglerli tutti qui. Nel dettaglio

Sneak Peek n. 1 - Grocery Store
    sneak_gspb.png
    Tutti noi abbiamo bisogno di generi alimentari, così come i visitatori della nostra città. Che tipo di alimenti pensi possano chiederti i tuoi visitatori nel tuo store??

Sneak Peek n. 2 - Salesman

sneak_salesman.png
    Chi sarà mai questo uomo misterioso? Potrebbe venire nella vostra città con informazioni interessanti!

Sneak Peek n. 3 - Cinema

sneak_cinema.png

E' il momento dello show!! Questo cinema non passerà dei grandi film, ma di sicuro vi sarà molto utile!

Sneak Peek n. 4 - StrongMan

sneak_strongman.png

Tutta questione di muscoli! Questo nuovo visitatore? Chi è? Da dove viene? Cosa verrà a fare nella vostra città?... Chissà :)

Sneak Peek n. 5 - Cena

sneak__diner.png

Mmm ma è un furgoncino?!? Che tipo di prodotti potrà mai servire?

Sneak Peek n. 6 - Il gran Maestro

sneak_grandmaster.png

Il Gran maestro di Arti marziali nella vostra città??

Sneak Peek n. 7 - Bed & Breakfast

sneak_bb.png
    A chi non piacciono uova e bacon per colazione? questo potrebbe essere uno dei piatti di questo edificio, ma cos'altro?

Sneak Peek n. 8 - Insegnante

sneak_teacher.png

Questa signora viene fornendo un sacco di insegnamenti, ma con un cuore caldo e gentile. Che idea avete su questo personaggio?

Sneak Peek n. 9 - Spa

sneak__spa.png

Un nuovo lussuoso edificio termale dove i visitatori potranno rilassarsi e godersi cibi sani come frullati, bacche e altro ancora!

Sneak Peek n. 10 - Personaggio locale

sneak_local.png

Questo altro personaggio della vostra città, cosa potrà mai fare? io qualche idea ce l'ho ma fatemi sentire le vostre per questo e tutte le altre novità di questo aggiornamento!

Stay tuned!

Condividi questa Pagina