Addebito su carta SIM per acquistare gemme verdi? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Addebito su carta SIM per acquistare gemme verdi?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Luigi Rossandro, 3 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vorrei acquistareu n pacchetto di gemme verdi... ma come funziona? C'è l'addebito su carta sim? Ho Vodafone.
    O devo configurare la postepay?

2. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Penso su postepay

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Da un utente della fan page di Clash of Clans Italia:

4. TheMob000

TheMob000 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    liovio io ho clash of clans su android e la sim wind nell'iphone ma sull'android nn c'è l'opzione ATTIVA FATTURAZIONE WIND, vorrei tantissimo che ci fosse

5. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    non credo sia possibile in quanto leggevo sul forum solo inglese che volutamente non mettono cose di sto tipo x evitare che bambini o comunque minorenni diventino dipendenti da gioco...

onestamente è giusto sia cosi la dipendenza da gioco è una cosa gravissima figuriamoci x dei minorenni...

6. TheMob000

TheMob000 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    e ma che palle le gemme mi servono per i muratori mica ci compro la droga speriamo lo mettano presto

7. xXResiXx

xXResiXx Guest

Interessa pure a me

8. scopettino1996

scopettino1996 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi io ho wind e ho un iphone però non mi dice nulla x comprare gemme con il telefono e nonostante tutto sono rimasto frecato perchè quando metto la password della postepay mi dice password errata ma la password e quella.. Aiutatemi vi prego

9. Giuse_07

Giuse_07 Primus inter pares
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    118
    Su iPhone non è disponibile la fatturazione Wind, ma solamente su Android ;)

Per la PostePay, reimposta la password, probabilmente inserisci sempre una password errata e tu pensi che sia corretta. Non so bene come funzioni, ma penso che come ogni servizio, in caso di smarrimento della password c' è l' opzione "Password Dimenticata". Comunque sia, la prossima volta invece di uppare una vecchia discussione, apri pure un nuovo topic :sisi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina