Addebito gemme acquistate su IOS | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Addebito gemme acquistate su IOS

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da m4tt30, 20 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m4tt30

m4tt30 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un saluto a tutti,volevo chiedervi un aiuto riguardo all'acquisto di gemme su IOS.Venerdi 18 mattina ho acquistato il pacchetto di gemme da 8,99 €.Mi e' arrivato l'addebito sulla carta di credito e la relativa ricevuta dell'acquisto da Itunes,ma ad ora non ho ancora ricevuto l'accredito sul mio profilo.
    Segnalo il problema tramite e-mail ma mi rispondono sempre con lo stesso messaggio:
    Your request (#3000363) has been received and is being reviewed by our support staff.

We are receiving an unusually high number of tickets at the moment, so please be patient and kindly avoid sending additional help requests. One of our agents will reply to you as soon as they are available.
    Mi aiutate?grazie mille per la disponibilità.

2. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nell'ultima parte nel caso non lo avessi capito c'è scritto:
    Stiamo ricevendo un alto numero di ticket al momento quindi per piacere si paziente e si prega di evitare di inviare altre richieste di aiuto. Uno dei nostri agenti ti risponderà appena saranno disponibili

Quindi abbi pazienza e aspetta un altro po :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    twister ha ragione ! quello non è il msg di risposta di un operatore ma il msg automatico che ti avverte che ti risponderanno il prima possibile, devi solo essere paziente , prima o poi ti risponderanno ! ;)

4. m4tt30

m4tt30 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille dell'aiuto e della disponibilità ragazzi,putroppo non ho mai ricevuto risposta dallo staff della Supercell.Allora tramite la ricevuta che mi é arrivata,ho segnalato il problema allo staff di Itunes e nel giro di 4 giorni mi é stato restituito il credito.
    Ho effettuato di nuovo l'acquisto del pacchetto delle gemme ed é andato a buon fine.
    Ci saranno stati dei problemi di rete penso..

5. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    a me è successa la stessa identica cosa, mi hanno risposto che l'acquisto delle gemme non è un problema della supercell ma di itunes, ho scritto al supporto apple e dopo 2 settimane mi hanno accreditato i soldi con cui ho comprato gemme, non l'avrei mai detto! se fosse stata un'azienda italiana mi chiedevano altri soldi""

6. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah ah ti avrebbero fatto pagare il servizio per vedere se dicevi il vero ahaha

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

7. Fabio Sanità

Fabio Sanità Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ma *** bono dopo due settimane...il bello è che ti scrivono che ti rispondono entro 24 ore!

- - - - - - - - - -

Rimangio tutto ciò che ho detto...appena 10 minuti fa mi hanno contattato e mi hanno detto che entro 48 ore mi riaccreditano i soldi per riacquistare gemme! Sono molto efficienti e sbagliavo a dubitarne ;)

8. Giuse_07

Giuse_07 Primus inter pares
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    118
    Vedo che sei un nuovo utente, perciò ti consiglio di evitare di scrivere in discussioni vecchie di mesi, piuttosto aprine una nuova tua la prossima volta! ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina