8º GIORNO: guida ai mortai | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

8º GIORNO: guida ai mortai

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da riccardocaroli, 16 Maggio 2014.

1. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eccomi qui, nuovo giorno e nuovo appuntamento. Oggi si parlerà di mortai. Come al solito ci saranno prima due immagini che vi faranno vedere il design dei mortai in base al livello e poi la tabella che vi spiega tempi, costi e modalità di attacco del mortaio.

DESIGN

L'immagine qui sotto è divisa in 3 tabelle.
    Come al solito la tabella in alto (quella piccola) vi spiega, in base al livello del municipio, quanti mortai potrete avere. La tabella centrale (quella grande) vi spiega, in ordine com'è raffigurato, in base al livello del mortaio, i danni al secondo, danni per colpo, punti ferita, costo miglioramento, tempo di miglioramento, esperienza ricevuta per il miglioramento, livello del municipio richiesto. Nella tabella sotto, invece, viene riportato la dimensione dell'area di attacco, la velocità di attacco, tipo di danni (splash vuol dire più truppe), tipo di bersagli preferiti (ground sarebbero le truppe di terra) e lo spazio che occupa sul villaggio!

A domani! Se vi stanno piacendo queste guide, il "grazie" sapete dove trovarlo

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    bravo ma sarebbe meglio fare un thred con direttamente il tutto :=p cioe tt le difese e il resto

3. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vuoi mettere la suspance dell'appuntamento del giorno dopo??? Ahahahah

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

4. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sarebbe un tema di 20 colonne! Ahaha!

Aggiungerei al topic anche il significato della zona rossa che si vede quando si installa o si sposta il mortaio: è la zona cieca in cui il mortaio non attacca. Qualsiasi truppa in quella zona non viene attaccata da questo mortaio (ma può essere attaccata da altri mortai o altre difese ;) )

Condividi questa Pagina