Fortnite Mobile Battle Royale APK per Android: tutta la verità sulla versione per Android

Fortnite Battle Royale è un gioco firmato Epic Games ed è stato rilasciato nel 2017 per PS4, Xbox One, PC e Mac, solo nelle ultime settimane si sta facendo spazio per il mobile con la versione per iOS e Android disponibile gratuitamente al download.

Parliamo di un gioco di altissimo livello grafico e strutturale, che consente di affrontare in simultanea 100 giocatori su una isola deserta, sarà tuo dovere metterli tutti K.O. per vincere il premio finale! Se hai voglia di giocare a Fortnite per mobile su Android e iOS c’è però una cattiva notizia.

Prima di tutto è importante specificare che puoi tranquillamente giocare a Fortnite su PC Windows, MAC o PS4 o Xbox One e poi passare con la stessa partita su dispositivo mobile utilizzando Fortnite Battle Royale Mobile. L’unica pecca è che al momento la versione APK di Fortnite Battle Royale è ancora in lavorazione.

Puoi comunque accedere, come appena spiegato, alla versione per Desktop, Console da salotto o iOS per iniziare a giocare e poi sincronizzare la partita con l’app Fortnite Mobile per Android (APK). Ricorda comunque che Fortnite è ancora in fase beta per dispositivi mobile.

Cosa troverai nell'articolo

Attenzione alle truffe

Come ribadito non esiste una versione funzionante di Fortnite Mobile per Android, per questo è importante specificare che qualsiasi sito che millanta un link al download del file APK di questo titolo è fake. L’unico sito sul quale devi fare affidamento è quello ufficiale.

Come posso giocare a Fortnite allora?

Puoi giocare a Fortnite da tutti i dispositivi elencati già in precedenza e nello specifico: iPhone SE, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4 o 2017, PC Windows, MAC, Xbox One e PS4. Puoi iniziare e creare un account su qualsiasi di questi dispositivi e poi sincronizzare la partita con gli altri (o con la partita su Android). Al seguito i link al download gratuiti:

Quando sarà disponibile Fortnite per Android?

Il download della versione APK sarà presto disponibile, tuttavia il team ha annunciato che sarà scaricabile solo nei prossimi mesi. Non è stata data alcuna data ufficiale di rilascio. Aggiorneremo l’articolo con ulteriori informazioni non appena disponibili.