Nuovo Bilanciamento Carte 12/6: Strega Notturna, Tornado, Tronco, Gang di Goblin trai più blasonati

Come consuetudine Supercell provvede a bilanciare carte che hanno assunto una potenza troppo alta o potenzia quelle meno utilizzate. Tra le carte citate in questo bilanciamento ne troviamo sicuramente di famose e che hanno fatto discutere e non poco.

La Strega notturna era palesemente troppo potente sopratutto se abbinata a wall come Gigante o Golem, stesso discorso per Tronco che viene nuovamente depotenziato in distanza.

Il Tornado, che da solo permette di mandare in frantumi strategia da oltre 6+ elisir con un costo di 3, subisce un benefit, stesso discorso per Drago Infernale e Fuorilegge.

  • Strega notturna: genera 3 pipistrelli alla morte (da 4), velocità di generazione dei pipistrelli aumentata a 6 secondi (da 5 secondi), i pipistrelli iniziali vengono generati più lentamente.
  • Tornado, Veleno, Cura: incantesimi multipli dello stesso tipo si sommeranno.
  • Tornado: durata ridotta a 2,5 secondi (da 3 secondi).
  • Il Tronco: portata ridotta a 11,1 (da 11.6).
  • Gang di goblin: goblin lancieri ridotti a 2 (da 3).
  • Scheletri: quantità di scheletri ridotta a 3 (da 4).
  • Fuorilegge: punti ferita aumentati del 4%, lo scatto avviene più in fretta.
  • Drago infernale: punti ferita aumentati del 7%, acquisizione bersaglio 0,2 secondi più veloce.
  • Strega: punti ferita aumentati del 5%, raggio del danno ad area aumentato del 10%, velocità di generazione ridotta a 7 secondi (da 7,5 secondi), gli scheletri iniziali vengono generati più lentamente.
  • Clonazione: effetto di clonazione più rapido.
  • Ariete da battaglia: i danni che distruggono l’ariete non hanno effetto sui barbari.
  • Pipistrelli: quantità di pipistrelli ridotta a 4 (da 5).