Migliori Combo con Barbari Scelti per Arena 10

I Barbari Scelti, dopo l’aggiornamento che ha indebolito la scheda tecnica di questa unità continua ad essere la nemesi di tantissimi giocatori. Infatti le modifiche apportate non hanno dissuaso gli estimatori di questa truppa a non utilizzarla. Le arene sono ancora piene di Barbari d’elite, e con la giusta combo è ancora possibile annientare una torre nemica con una sola combinazione di carte.

Esaminiamo le nuove Combo con i Barbari Scelti da utilizzare nell’arena 10 (Leggendaria).

Combo con Barbari Scelti: ecco le migliori combinazioni

Per la gioia dei nostri fans ecco le migliori Combo con i Barbari Scelti, che vi permetteranno di sfruttare al 100% la potenza unica di questa unità d’elite.

Utilizzate i Barbari, magari schierandoli durante un’azione difensiva, per poi proteggerli con 3 sgherri (l’unità soffre gli attacchi aerei) ed iniziare la controffensiva. Infine scatenare la loro Furia con la pozione.

  • Boia, Barbari Scelti, scarica: Proteggiamo l’unità da orde volanti e terrestri.

Come detto prima la truppa d’elite soffre contro le unità volanti. Inoltre anche le orde di scheletri sono un temibile avversario. Calcolando questi fattori utilizziamo il Boia alle spalle dei barbari, in modo da difendersi dalle orde. Inoltre tenere in serbo la scarica che può essere essenziale contro truppe inaspettate.

  • Barbari Scelti, Palla di Fuoco, Furia: Questa combo è da utilizzare se il vostro avversario blocca i vostri attacchi, utilizzando unità con una quantità di punti ferita di medio livello (es: Barbari, Valchiria, Principe Nero).

Lanciate i Barbari dal retro della vostra torre, ricaricando parzialmete la barra di elisir. Non appena state per varcare la vostra metà arena, lanciate la Palla di Fuoco in modo da ferire la truppa che il vostro nemico schiererà per difendersi dai barbari. Infine se riscontrate che il vostro attacco abbia avuto esito positivo potenziate la truppa con la Furia.

https://www.youtube.com/watch?v=SzAwBQaJEOA

Barbari scelti: amati o odiati?

Prima dell’avvento del Boia, e dell‘aggiornamento depotenziante che ha colpito l’unità in questione, i Barbari stavano infiammando i forum mondiali della Supercell. I giocatori di Clash Royale erano divisi in 2 fazioni: una che amava la truppa scelta per via della sua potenza e velocità, e un’altra che l’odiava a morte e  avrebbe voluto l’eliminazione della carta dalla faccia delle arene. Ad oggi, dopo il depotenziamento possiamo affermare che la carta abbia raggiunto il giusto equilibrio, rimanendo estremamente forte, ma con qualche punto debole in più.