Manutenzione: Fair Play e abbinamenti più equi

Come vi avevamo accennato nella giornata di ieri in questo articolo, Supercell ha pianificato una manutenzione di un periodo pressoché lungo per sistemare e fixare alcuni problemi che Clash Royale portava con se già dalla sua nascita. Molti in effetti, dopo e durante questa messa in pausa, hanno segnalato problemi nella ricerca di giocatori: tutto ciò era stato previsto dal team di sviluppo che ha prontamente sistemato la falla.

Nel topic del forum ufficiale è stato pubblicato un annuncio che spiegava al meglio la situazione successivamente, ve la riportiamo tradotta in italiano ma prima di lasciarvi alla lettura vi chiediamo questo: dopo tale aggiornamento avete riscontrato miglioramenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Come la maggior parte di voi già sa, abbiamo bisogno di una pausa di manutenzione per risolvere alcuni problemi di matchmaking. Abbiamo avuto alcuni problemi di abbinamento ricorrenti per troppo tempo, ma ora abbiamo trovato il problema e lo abbiamo eliminato. Ci dispiace per i tempi di inattività e continueremo a monitorare la situazione durante questo fine settimana ed eventualmente procederemo ad una seconda manutenzione per perfezionare in modo ancora migliore il sistema di gioco.

Ci teniamo a dire che mentre lavoravamo alla manutenzione, abbiamo approfittato per sistemare qualcosaltro per contribuire a raggiungere il giusto equilibrio per la Classifica: non vogliamo giocatori che furbamente riescono a scalare le prime posizioni sfruttando bug di sistema. In questa maniera abbiamo diminuito il numero di volte per il quale un giocatore può essere abbinato più volte ad uno stesso rivale. Vi terremo aggiornati!