Lega Leggenda Clash of Clans: Tempi di ricerca infiniti, Stress e Competizione


Comments (4)
  1. Mr Nice ha detto:

    Ciao Livio, benvenuto nel club, dopo 4 mesi in lega leggenda (certo poi anche a me devono spiegare come al reset di lega, i top player abbiano gia su 5 attacchi 100 coppe dopo poche ore…) ho deciso di riscendere per non perdere il gusto di giocare a clash (e anche scendere non e’ stato semplice!!!) stai in attesa ore e magari trovi il villo quando ti sei distratto un attimo (quanti attacchi fatti in meno di un minuto e mezzo…) in alto si sono sempre lamentati di questa cosa e non sono mai riusciti a sistemarla, resta il fatto che per stare su ci vuole almeno un ghost player altrimenti, nella vita o fai altro o resti leggenda!!

    1. Marco ha detto:

      Ciao Mr Nice! Grazie per la tua testimonianza. Cosa intendi per Ghost Player?

      1. Tullio ha detto:

        immagino un fantasma che giochi al posto tuo…. speriamo che risolvano primo o poi questo problema… ti fanno passare la voglia di giocare…

  2. Alessio ha detto:

    Continua ad essere il solito, tutto quello che descrivi mi ritrovo a viverlo oggi 6/6/17.
    Sono da un paio di settimane a cavallo delle 5000 coppe e assisto ogni giorno a questa schifezza a cielo aperto.
    In più ridicole assegnazioni coppe e “stranissime”: in attacco (a parte le bibliche attese), ben che vada trovo villaggi che danno al massimo 9/10 coppe… e ne portò a casa se va bene 5, 4, 6, 3… in totale quando va bene 15/25 coppe guadagnate nel tempo della guardia
    poi scatta la pausa personale e (giuro!) neanche due secondi dopo su un secondo dispositivo vedo la notifica popup che mi dice che sono stato attaccato: che fortuna hanno certi giocatori.. disponibile: preso!
    In più , difendo con eroi 45,41 e 20; castello pieno di truppe da difesa e tutto maxato:
    Ultime difese:
    -19 (91% – 2 stelle)
    -16 (56% – 1 stella)
    -17 (63% – 1 stella)
    Adesso, a parte il naturale rompersi le palle perché capisci di aver investito tempo e qualche decina di euro in un sistema corrotto, ma è ora di finirla: sapete se c’è già qualche gruppo di consumatori che ha presentato esposti alla FederConsumatori o altro? Perché ok che è un gioco, ma sti farabutti (che per altro hanno smesso di rispondere su questi argomenti) campano grazie a giocatori, ed è ora che se ne rendano conto, visto che vogliono mantenere il gioco con questo sistema evidentemente mafioso.
    Super(cell) vergogna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *