Leaks 3 Nuove Carte: Fantasma, Barile Barbaro, Arciere Balestra su Clash Royale scoperti?

L’ultimo aggiornamento di Clash Royale ha portato con se nuove funzionalità e nuove features dormienti all’interno del codice. Come saprete la quarta e ultima carta è quasi in fase di rilascio (Barile d’ossa), ciò significa che (sopratutto con l’arrivare di Halloween e il Natale) il team di Supercell si metterà al lavoro per portare altre novità all’interno del gioco. Il team di Opegit Studio ha scoperto 3 nuove carte che potrebbero far parte di questo progetto, al momento gli assegneremo dei nomi fittizi: Barile Barbaro, Arciere Balestra e il Fantasma. Ecco video, gif e dettagli sulle nuove carte.

Come è chiaro nulla di tutto questo è confermato o perlopiù ufficiale, tutto ciò che vedrete è opera di analisi del codice di gioco di Clash Royale. Per questo motivo prendete ciò che leggerete con le pinze. In questo articolo verranno trattate solo costi e dettagli visivi e di animazione in battaglia.

Cosa troverai nell'articolo

Barile Barbaro

Il Barile Barbaro è il surrogato del Barile Goblin, conterrà al suo interno un unico Barbaro ma prima di abbattersi al suolo effettuerà una sorta di effetto stile Tronco, abbattendo le truppe lungo il suo raggio d’azione. Avrà un costo di 3 Elisir rosa.

Arciere Balestra

Finalmente un Arciere rinforzato? Sembrerebbe un Arciere con maggiore resistenza, dal video è possibile notare che sarà possibile attaccare la Torre nemica da una debita distanza (come il Gigante Royale). Sembra molto simile nell’aspetto alla Regina degli Arcieri. Ha una velocità di movimento, di attacco e raggio molto più ampio dei normali Arcieri. Avrà un costo di 4 Elisir rosa.

Fantasma / Spettro / Spirito

La Carta Fantasma potrà levitare, si muoverà librando in aria, ma avrà una grande e innovativa caratteristica: avrà 2 stadi evolutivi. Una volta che verrà abbattuto lo spirito fase 1 (una sorta di effetto Scudo), entrerà in azione lo spirito fase 2 che avrà statistiche più potenti rispetto al primo oltre che un aspetto estetico differente (userà una palla d’acciaio per attaccare il nemico). Ha una velocità di movimento piuttosto rapida, un attacco modesto e medio-alti punti ferita (sembra assomigliare al Golem del ghiaccio in difensiva). Infligge danno fisico e avrà un costo di 4 elisir rosa.

Non conosciamo con esattezza le statistiche o altri dettagli, ma è fortemente probabile che vengano resi noti fra pochi giorni quando saremo vicini alla data di Halloween!

https://youtu.be/xAyj1Oo8biQ

2 Comments