Leak Aggiornamento RED: Regina Rossa e Re Rosso in arrivo su Clash of Clans

Non vi sembrano abbastanza i leaks relativi alla nuova imbarcazione via mare, il veliero di Clash of Clans o i nuovi livelli truppe ed edifici per il prossimo aggiornamento natalizio? Beh, sembra di noi. Sono giunti nuovi dettagli che sembrano essere elementi che compariranno nel prossimo evento dedicato alla lotta all’HIV del 1 dicembre, scopriamone di più.

Sono ormai anni che Clash of Clans viene scelto da Apple o Google per il Red Event, una giornata dedicata alla lotta all’HIV durante l’evento mondiale del 1 dicembre 2016.

Leak Aggiornamento RED: Regina Rossa e Re Rosso in arrivo su Clash of Clans

Clash of Clans nel corso degli anni ha accettato l’invito ed ha permesso a tutti di ottenere una particolare decorazione per il proprio villaggio se il giocatore avesse acquistato un pacchetto speciale di 500 gemme (la somma è interamente devoluta).

Nelle precedenti edizioni, l’acquisto di questo pacchetto speciale, attivava un piccolo scudo rosso sulla parte frontale dei Municipi.

evento-red-di-clash-of-clans

Quest’anno probabilmente la novità sarà molto più particolare: Regina degli Arcieri e Re Barbaro verranno avvolti dal rosso. I capelli della Regina cambieranno colore, e il Re indosserà lo scudo di un rosso intenso.

Si tratta di rumors, ma da come è possibile notare dalle immagini in alto, il design è molto simile a quello realizzato da Supercell.

One Comment