Classifica carte più utilizzate 23/04

Moesport ha pubblicato una classifica circa le carte di Clash Royale più utilizzate dal 16 aprile al 23 aprile 2016. In questo modo potrete analizzare e capire esattamente quali sono le carte più utilizzate e quindi le carte ritenute dai top player le migliori in assoluto.

Classifica carte più utilizzate 24 aprile 2014

Scopriamo assieme quali sono le carte maggiormente utilizzate e analizziamo eventuali ranking migliorati o peggiorati rispetto alla settimana precedente. Siete d’accordo?

Clash Royale giudizio Potenza Card (20 aprile)

Posto classificaCartaPosizione classifica settimana scorsa
1Frecce Frecce1La carta Frecce si è mantenuta in prima posizione. Nessun cambiamento.
1Estrattore elixir_collector2Questa carta continua ad essere tra le più utilizzate: che Supercell abbia intenzione di depotenziarla?
3Principessa PrincessCard3Stessa posizione per la Principessa che continua inafferrabile a restare in cima alle classifiche. Lancia frecce ma a sua volta può essere abbattuta da una carta Frecce, per questo rimane una sua counter card.
3CongelamentoScaricare4Questa carta avvantaggia i piani alti proprio perche a livelli alti permette di congelare per molti secondi l’area il ché la rende indispensabile per molte sfide.
5Principe NeroDarkPrinceCard6Questa carta appare quasi sempre in combinazione con PEKKA e Principe (scopri la guida al deck Principe Nero + Principe)
5PEKKA PEKKACard8La potenza devastante del PEKKA fa si che sia presente in molte strategie.
7Orda di Sgherri clashroyale-icons-minionhorde4Nonostante possano essere abbattuti dalla carta Frecce, possono abbattere con facilità una Torre se ignorati.
8Principe Principe6La terza carta della combo Principe Nero + PEKKA. Immancabile ma perde posizione fermandosi alla ottava da sesta che era.
9Cannone CannonCard9Bassissimo costo ma potenza ineguagliabile, oltre che utile per attirare l’attenzione.
10Goblin Lancieri clashroyale-icons-speargoblinsNUOVOScambio di posizioni, i Goblin lasciano il posto ai Goblin Lancieri!