Clash Royale: Ricompense bauli e bilanciamento carte in arrivo dal 9 febbraio

Nella pausa di manutenzione di qualche giorno fa lo staff di Clash Royale ha apportato alcuni cambiamenti alle ricompense che si trovano all’interno dei forzieri; inoltre ha annunciato, in un post del loro forum ufficiale, un bilanciamento delle carte di gioco in arrivo entro il 9 febbraio 2016. Riportiamo il post con tutti i miglioramenti.

Forzieri Arena 3-7: ora contengono più carte e più oro, costano qualche gemma in più, ma hanno un potenziale superiore.
– La progressione delle carte del gioco era un po’ troppo lenta, e poteva essere implementata.

Mini P.E.K.K.A.: punti ferita incrementati del 3%
– L’uso del Mini P.E.K.K.A è un po’ ridotto ad alti livelli, il che è una sfortuna nei confronti di questo carismatico personaggio; questo piccolo miglioramento speriamo lo renderà una carta più interessante da giocare.

Valkyria: velocità d’attacco incrementata di 1.5 secondi (a partire da 1.6 secondi).
– La Valkyria si sente un po’ debole e ha bisogno d’amore.

Giganti: punti ferita incrementati del 5%.
– Il Gigante è utilizzato molto poco nell’ultima versione del gioco, al posto di altre due carte impiegate come “tank” (Golem e P.E.K.K.A.). Più punti ferita dovrebbero farlo tornare tra le opzioni valide per questo ruolo di gioco.

Pietratombale (Tombstone): rimette in gioco 4 Scheletri quando viene distrutta (invece di 6).
– La Pietratombale è la carta più popolare tra i TOP players. Si ottiene troppo vantaggio difensivo con solo 3 elisir, però.

Mortaio: tempo vitale incrementato di 30 secondi (a partire da 20 secondi).
– Abbiamo indebolito il potere del Mortaio di un pochino, aggiungendovi 10 secondi di tempo vitale per ribilanciare il tutto.

Torre bomba: velocità d’attacco incrementata fino a 1.6 secondi (a partire da 1.7 secondi).
– La Torre Bomba è ancora una delle carte meno usate nel gioco – diamole una possibilità!

Moschettiere: danno incrementato del 25% e costo elisir ridotto a 4 (invece di 5).
– Il Moschettiere ha giocato il ruolo del sostituto del Mago per troppo tempo. Un danno diminuito e un costo più ridotto dovrebbero rendere questa carta abbastanza diversa e una scelta più flessibile.

Tesla: danno incrementato del 7%.
– Tesla è un’altra tra le carte meno utilizzate in Clash Royale. Un piccolo incremento di punti ferita dovrebbe riportarla nei mazzi dei giocatori.

Arco-X: tempo di dispiegamento incrementato a 5 secondi (a partire da 3 secondi).
– L’Arco-X può essere una carta molto difficile da affrontare nel range medio-basso di giocatori. Un tempo di dispiegamento più lungo potrebbe renderla meno frustrante da sconfiggere.

Zap: danno incrementato del 6%.
– Lo Zap non ha visto molto utilizzo. Un piccol aumento di punti ferita speriamo che renda questa carta una scelta più popolare tra i giocatori di Clash Royale.

One Comment