Clash Royale: Entriamo in arena leggendaria utilizzando le top combo

L’accesso all’arena leggendaria è l’obiettivo che ogni giocatore di Clash Royale si pone al suo esordio nel mondo delle arene multiplayer Super Cell. Per potere coronare questo traguardo ogni player deve munirsi di passione, impegno e un deck che permetta combo vincenti e difese serrate.

Per creare un buon mazzo vincente si deve tenere conto di 3 diversi fattori:

  • Costo medio in elisir del vostro deck (evitare strategie esose di elisir).
  • Simbiosi tra le carte selezionate (unità d’assalto, supporto, pozioni o magie).
  • Pratica nell’uso di esse (consigliato l’allenamento nei clan di appartenenza con i propri compagni).

Lista delle top combo di Clash Royale

Adesso elencheremo le top combo consigliate per accedere velocemente all’arena leggendaria. (Non inseriremo combo con carte leggendarie per dare la possibilità a tutti i nostri fans di poterle utilizzare).

  • Combo col gigante. Gigante, strega, scarica (questa probabilmente è la Genesi delle combo. Utilizzata sin da tempi più remoti riesce nel più dei casi a dare un ottimo bilanciamento attacco/difesa).
  • Combo Gelo. Domatore, scarica e pozione congelante. (Questo mix letale inizia lanciando il domatore dal retro della torre dando il tempo alla barra dell’elisir di ricaricarsi. La scarica protegge dalle orde mentre la pozione blocca i nemici più corazzati lasciando il domatore indisturbato nella sua opera distruttiva).
  • Combo clonazione. Scheletro gigante, clonazione, unità di supporto (distruggiamo la torre nemica portando lo scheletro gigante accanto ad essa e lanciando la pozione clona. Si avranno 2 esplosioni bomba che faranno ipotecare la vittoria.
  • Combo barbari scelti. Barbari scelti, golem di ghiaccio, scarica. (Schieriare il golem di ghiaccio e subito dopo i barbari. Tenere la scarica a portata in caso di orde di scheletri o sgherri. In caso positivo potreste abbattere una torre con una sola combo).
  • Combo Royale. Gigante Royale,  scarica, unità di supporto che possono attaccare anche bersagli aerei. (schierare il gigante dietro le linee difensive facendo ricaricare la barra d’elisir, utilizzare truppa di supporto tipo stregone, strega, arcieri, draghetto. Tenere pronta la scarica in caso di orde di vario genere.

Nel prossimo articolo sveleremo le top combo di Clash Royale utilizzando come protagoniste le carte leggendarie.