Bilanciamento carte del 24/08 per Clash Royale

Da pochi minuti Supercell ha confermato un nuovo bilanciamento per Agosto 2016, volto a cambiare le sorti di un metagame afflitto dal predominio di determinate carte Leggendarie e Pseudo Leggendarie come il Gigante Royale.

Bilanciamento carte del 24/08 per Clash Royale

Il team analizza ogni statistica per ogni determinata carta: in particolare, la frequenza d’uso e il tasso di vittoria. Potete aspettarvi modifiche di bilanciamento ogni mese, per mettere a punto il gameplay e mantenerlo il più divertente possibile.

Gigante Royale: velocità colpi rallentata a 1,7 secondi (da 1,5 secondi)

  • Siamo felici del fatto che il gigante Royale sia un’opzione offensiva efficace e relativamente semplice da utilizzare; tuttavia riteniamo che sia fin troppo efficace al momento. Questa modifica lo renderà un po’ più semplice da affrontare, senza però intaccare il suo ruolo. In aggiunta, anche il suo attacco iniziale avverrà più lentamente.

Scarica: durata dello stordimento ridotta a 0,5 secondi (da 1 secondo)

  • La Scarica viene utilizzata da giocatori di tutti i livelli, e allo stato attuale è una carta troppo versatile per il misero costo di 2 elisir.

Principessa: raggio del danno ad area ridotto del 25%

  • Desideriamo rendere la principessa leggermente meno affidabile nello spazzar via qualsiasi cosa si trovi nei pressi del suo bersaglio.

Stregone di ghiaccio: punti ferita ridotti del 5%

  • Considerata la sua capacità di gestire anche le situazioni più spinose per soli 3 elisir, lo stregone di ghiaccio è eccessivamente duro a morire. Con questa modifica resterà un ottima carta di supporto, ma sarà più vulnerabile quando si trova nel mezzo della mischia.

Minatore: tempo di schieramento aumentato a 1 secondo (da 0,7 secondi), punti ferita ridotti del 6%

  • Intendiamo risolvere una modifica non intenzionale al tempo di schieramento avvenuta in passato, così da rendere nuovamente semplice reagire agli attacchi del minatore. È inoltre evidente che si tratta di una carta molto efficace, pertanto riteniamo sia utile dargli una regolata!

Cucciolo di drago: velocità colpi migliorata a 1,6 secondi (da 1,8 secondi)

  • Una velocità d’attacco più rapida (incluso l’attacco iniziale) renderà il cucciolo di drago un’opzione migliore.

Principe nero: danni aumentati del 7.5%

  • Le abilità del principe nero non sono all’altezza di quelle di altre carte da 4 elisir. Un leggero aumento dei danni dovrebbe renderlo un’opzione più valida sia in attacco che in difesa.

Bocciatore: costo in elisir ridotto a 5 (da 6), punti ferita ridotti del 7% e danni ridotti del 10%

  • Un minore costo in elisir dovrebbe rendere possibili alcune interessanti combinazioni con il bocciatore. Ridurremo leggermente i suoi punti ferita e i danni che infligge per bilanciare questa significativa modifica.

Boscaiolo: velocità aumentata a molto rapida (da rapida), velocità colpi migliorata a 0,7 secondi (da 1,1 secondi), danni ridotti del 23%

  • Desideriamo differenziare il ruolo del boscaiolo da quello del mini P.E.K.K.A, in quanto entrambe sono carte da 4 elisir specializzate nell’infliggere danni. Con queste modifiche gli sarà possibile ricoprire un ruolo completamente diverso nei vostri mazzi da battaglia!

Il Tronco: tempo di schieramento ridotto del 66%, velocità di movimento aumentata del 66%

  • Il Tronco ha bisogno di attenzioni! Queste modifiche lo renderanno più affidabile e valido.(Nota: abbiamo ulteriori modifiche in mente, qualora queste si rivelassero non abbastanza efficaci: ma sarà possibile implementarle solo in occasione di un aggiornamento completo.)

Golem: danni e danni alla morte aumentati del 5%, punti ferita aumentati dell’1%
Golemita: danni e danni alla morte aumentati del 8%, punti ferita aumentati dell’3,2%

  • Con il suo costo di 8 elisir, il golem ha bisogno di essere davvero potente per poter esser visto come un’opzione valida: speriamo che queste modifiche aiutino!

P.E.K.K.A: danni aumentati del 5%

  • P.E.K.K.A non è molto utilizzata, e un po’ più di forza in quelle braccia potrebbe tornarle utile! Il suo attacco iniziale, inoltre, sarà leggermente più rapido.

Lapide: velocità generazione ridotta a 2,5 secondi (da 2,9 secondi)

  • Desideriamo rendere la lapide più utile, tanto in attacco quanto in difesa.

2 Comments