Bilanciamento carte in arrivo su Clash Royale (15/12)

Neanche poche ore fa Supercell ha annunciato l’arrivo di sneak peek a partire da domani ed ecco che arriva una buona nuova: bilanciamento di carte in arrivo!

Questo bilanciamento avrà luce il 15 dicembre, pertanto aspettiamoci nello stesso giorno il rilascio dell’aggiornamento di Clash Royale di Dicembre 2016!

Con questa serie di modifiche vengono resi i barbari scelti una “scelta” migliore, migliorata la ventilazione del Tornado, e altro ancora!

Barbari scelti: punti ferita aumentati del 19%, danni aumentati del 10%, velocità colpi migliorata a 1,4 secondi (da 1,5 secondi)

  • Non li abbiamo resi abbastanza forti quando li abbiamo rilasciati, e ora vogliamo trasformarli per davvero in un’unità scelta! Con queste modifiche saranno più devastanti e difficili da eliminare.

Tornado: raggio aumentato del 10%, potere attrattivo incrementato

  • Il Tornado può dare vita a interazioni particolari e molto divertenti, ma al momento non è molto utilizzato. Aumentandone il raggio e il potere attrattivo sulle truppe, speriamo vi venga voglia di far alzare il vento nell’arena!

Drago infernale: punti ferita aumentati del 5%, acquisizione bersaglio 0,4 secondi più veloce

  • Il drago infernale non è molto utilizzato ai livelli più alti, per cui pensiamo sia il caso di fornirgli qualche punto ferita extra: il suo elmo non serve solo a sembrare cattivo, dopo tutto! Acquisire il bersaglio più rapidamente lo renderà meno vulnerabile alle distrazioni.

Mongolfiera: danni alla morte incrementati del 105%, raggio dell’esplosione alla morte incrementato del 50%

  • Quando la mongolfiera riesce a raggiungere la torre sono guai, ma quando invece fallisce il suo effetto è davvero trascurabile. Aumentarne i danni alla morte, così da permetterle di uccidere goblin e persino arcieri, permetterà alla mongolfiera di aver un maggior impatto nell’arena.

Stregone: velocità colpi migliorata a 1,4 secondi (da 1,6 secondi), attacco iniziale 0,2 secondi più lento

  • Una carta da 5 elisir che può essere fatta fuori da un Fulmine (e sappiamo quanti Fulmini piovono nell’arena di questi tempi) ha bisogno di essere un po’ più efficace affinché valga la pena utilizzarla.

Scheletro gigante: danni aumentati dell’8%

  • Lo scheletro gigante e la sua bomba altrettanto gigante sono di nuovo sulla cresta dell’onda! O almeno così speriamo. La sua frequenza d’utilizzo è davvero bassa, e stiamo considerando nuove soluzioni creative per renderlo una scelta più allettante. Nel frattempo speriamo che questo lieve incremento del danno possa aiutarlo a farsi strada tra orde di goblin.

Boscaiolo: punti ferita aumentati del 6%

  • Con più punti ferita, il boscaiolo sopravviverà più a lungo e darà alle altre truppe il tempo di arrivare nella sfera d’azione della sua Furia!

Bombarolo: danni aumentati del 4%

  • La modifica permetterà al bombarolo di eliminare arcieri con un colpo solo, rendendolo così un’opzione valida in alcuni mazzi.

Mortaio: raggio dell’esplosione incrementato dell’11%

  • L’impatto dei macigni del mortaio genererà un’esplosione più ampia. In questo modo speriamo di renderlo una carta più affidabile, evitando di renderlo però eccessivamente potente.

Specchio: lo Specchio di livello 8 crea nuovamente carte di 1 livello superiore al massimo.