Aggiornamenti Municipio e War in Marzo 2016

Supercell ha fatto un annuncio importante pre-update, nel quale spiega molti dettagli in merito. Andiamo subito a scoprire cosa ci aspetta nel prossimo aggiornamento.

Cosa troverai nell'articolo

Aggiornamento e modifiche a tutti i Municipi e War

Proseguendo con sempre nuovi aggiornamenti, ognuno di essi è sempre accompagnato da una spiegazione esaustiva. Stiamo progettando di essere molto più attenti al lato “bilanciamento truppe, difese e gameplay” e lo saremo almeno per tutto il 2016. Piuttosto che annunciare grandi aggiornamenti, ci rivolgeremo principalmente ad aggiustare offensiva, difensiva e l’equilibrio trai due, statistiche delle truppe e via dicendo con l’obiettivo di mantenere la modalità di attacco sempre più interessante, emozionante e rivoluzionaria. Abbiamo già molte migliorie da illustrarvi! Ecco alcuni dei cambiamenti imminenti in modo più dettagliato:

Modifiche Municipio 11

Raggio di azione delle abilità Aura vitale e Tomo eterno ridotti leggermente

La potenza del Gran Sorveligante se in mani giuste può essere davvero esagerata. Nel team si sono adoperati per restituire a questa truppa la giusta potenza riducendo il suo raggio d’azione che dovrebbe contribuire a rendere l’utilizzo del Sorvegliante più efficace nei giusti margini di equilibrio.

Modifiche Municipio 10+

Torre Inferno modalità multipla acquisirà nuovi obiettivi più velocemente

Il ritardo della modalità multipla della Torre Inferno fu aumentato inizialmente molto tempo fa a causa della travolgente efficacia contro le streghe. Con l’ultimo livello raggiunto dalle streghe, però, decade questa urgenza e pertanto è necessario contribuire a riportare alla Torre Inferno la giusta importanza aumentando la velocità di attacco.

Matchmaking nel Municipio 10 e 11

Ora che ci sono molti piu giocatori con Municipio livello 11, siamo in grado di apportare modifiche al matchmaking che si tradurrà in meno sbalzi tra TH10 e TH11: ciò significa che un giocatore TH10 troverà sempre un avversario di stesso livello e vicevesra. Notate bene, però, che i giocatori in lega Campione non godranno di questo beneficio.

Modifiche Municipio 9+

Punti ferita scheletri ridotti

Gli Scheletri dovrebbero essere una unità fragile capace di perire sotto attacchi lievi. Tuttavia i loro punti ferita erano semplicemente troppo alti, impedendo agli arcieri di abbatterli con una singola frecciata. La diminuzione di punti salute farà in modo che le Torri degli arcieri saranno efficaci contro le orde degli scheletri (richiamo a Clash Royale).

Gli scheletri non attiveranno piu le trappole

Prova che il leak rilasciato pochi giorni fa era veritiero (leggi tutto il resto delle novità qui). Abbiamo notato come sia facile portare a casa tre stelle con l’uso delle Streghe livello 3 grazie all’abbinamento con le pozioni terremoto. Talvolta l’aumento o diminuzione dei punti ferita non basta. Per questo motivo abbiamo pensato di stravolgere qualcosa poiché qualcosa attualmente risulta obsoleta.
Come è successo con i Domatori di Cinghiali che hanno visto la riduzione di danno e aumento di danni inflitti 1.5x dalle Bombe Giganti, anche le Streghe subiranno la stessa sorte. Per questo motivo ora gli scheletri delle streghe non attiveranno più le trappole del nemico, in questo modo una esplosione delle bombe giganti ridurrà in briciole interi eserciti formati da Streghe.

Goblin livello 6 disponibili con Municipio 9

Il livello 6 dei Goblin sarà disponibile per il Municipio livello 9 (goblin livello 7 in arrivo? Scopri le nuove truppe qui).

Danno degli Archi-x 2, 3 e 4 aumentata

Un tempo l’arco-x era la difesa più minacciosa di Clash. Ora con gruppi di giganti o mastini gli archi-x perdono davvero molto il loro ruolo di importanza. Bisogna dar loro una spinta per rianimarli!

Modifiche Municipio 8+

Danno delle Valchirie aumentato, diminuiti i punti vita

Riportiamo alla riscossa una truppa poco utilizzata con un aumento di DPS e riducendo i punti ferita.

Valchiria: molto più rapida negli attacchi

Aumento del danno sull’effetto Turbine: in questo modo la truppa diventa ancora più pericolosa! Con una girovolta ora la valchiria danneggerà più rapidamente il tuo nemico!

Torre dello Stregone: punti ferita aumentati dal livello 5 al 9

Nonostante l’aspetto di una enorme montagna, purtroppo queste difese crollano facilmente sotto attacco da eserciti di Municipio livello 10 e livello 11. Per tale ragione saranno aumentati i loro punti salute con lo scopo di riportarli in auge e portarle in linea con Cannone e Torre degli arcieri (upgrade recenti su queste difese). L’aumento di salute sarà sempre più importante col crescere del livello superiore.

Incantesimo Veleno: ridotta la sua potenzialità

Fin ora l’incantesimo Veleno era usata in modo abbastanza noioso, stanando il castello del clan nemico e bruciando le sue truppe lentamente. D’ora in poi se le truppe nemiche saranno stanate, ma saranno ferme (quindi in inattività) e su di loro userai la pozione Veleno, queste ultime fuggiranno fuori dal raggio d’azione. Per evitare questo, ti basterà usare la pozione mentre il tuo esercito li sta affrontando!

Modifiche Municipio 5+

Incantesimi Oscuri e Incantesimi Rosa

Tutte le pozioni oscure avranno un tempo di infusione diminuito a 10 minuti. Tutti gli incantesimi saranno ridotti a 20 minuti come massimale. In questo modo aumenterà il tempo di attacco in multiplayer e in guerra!

Modifiche per tutti i livelli di Municipio

Tempi e durata di battaglia ridotto nuovamente a 3 minuti

Nell’ultimo aggiornamento con il TH11 siamo stati alquanto imprudenti con i tempi di battaglia: avevamo pensato alla estensione del campo di gioco, Artiglieria Aquila e nuovo Eroe, tuttavia abbiamo constatato che non è cosi difficile distruggere il villaggio con cosi tanto tempo. Per questo motivo i 30 secondi extra che avevamo aggiunto saranno eliminati e si ritornerà ai classici 3 minuti.

Stelle bonus e lega attivi anche in Vendetta

Una caratteristica a lungo richiesta dai fan ed ora realtà: potrai attaccare con Vendetta e accumulare bonus stella e bonus lega come se fosse un villaggio in multiplayer.

Le nuove costruzioni non possono essere annullate

Modifica effettuata principalmente per evitare che giocatori approfittino di questo “bug” per avere vantaggi in guerra in modo del tutto sleale.

Altre modifiche su Clash of Clans

Guerra

  • Migliorato il mathcmaking in guerra: basta guerra squilibrate! Ecco la guida in italiano che ne parla.
  • Le guerre 35vs35 e 45vs45 sono state rimosse per aumentare altri range di guerra;
  • Sarà presente un dettaglio per ogni Clan totalmente nuovo: numero di guerre vinte consecutivamente;
  • La scheda EVENTI nelle Clan War sarà modernizzata e migliorata;
  • Sul pulsante di Guerra sarà presente il numero di attacchi rimanenti;
  • Tutti i replay sono visionabili direttamente dalla scheda principale di war;
  • Il pulsante di guerra ai dettagli (con una icona a stella) sarà ora rimpiazzato da Dettagli di Guerra.

Extra

  • Tocca il muratore per visionare una finestra con tutte gli sviluppi e costruzioni in corso!
  • La griglia del tuo esercito (Quando sei in battaglia) presenterà delle frecce alle estremità per scorrerla;
  • Toccando il carretto del bottino potrai vedere le risorse che contiene prima di prelevarle;
  • I Depositi di risorse saranno graficamente cambiati per far capire a chi li vede effettivamente quante risorse contengono;
  • Il raggio di esplosione delle trappole ora sarà più marcato.
  • Ora le battaglie si concludono se solo una pozione Veleno è rimasta in griglio (resterà attivo invece nel caso in cui ci siano Terremoto);
  • I replay di difesa e attacco nel registro saranno numericamente più numerosi;
  • Nell’anteprima esercito ora è visionabile il tempo totale per la formazione del tuo esercito;
  • Profili dei giocatori riorganizzata.

Come avete notato tutte le notizie che vi avevamo anticipato in questo articolo si sono rivelate tutte corrette. Pertanto possiamo confermare nuove truppe e nuovi livelli!

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?