Sneak Peek in arrivo: Arena Oscura e Domestico nelle tracce di codice!

A sorpresa oggi Supercell ha pubblicato l’ormai tradizionale post che preannuncia il primo sneak peek nella giornata di domani. Probabilmente nessuno si aspettava un aggiornamento alle porte in quanto lo Stregone Elettrico era previsto per il lancio il 30 Dicembre 2016 e molti sospettavano che per Natale non sarebbe arrivato alcunché.

Sneak Peek in arrivo: Arena Oscura e Domestico nelle tracce di codice

Ovviamente ancora non è stato pubblicato nulla, ma siamo venuti a conoscenza di leaks e rumors che mettono in risalto due cose completamente nuove:

  • Una nuova arena: Dark Arena o tradotto Arena Oscura, che probabilmente si piazzerà poco prima dell’Arena Leggendaria e conterrà nuove carte;
  • Una nuova carta: Footman, o tradotto il Domestico, che risulta apparire tra le stringhe di codice di programmazione.

In realtà le notizie sulla Dark Arena risalgono ad Ottobre 2016, in quanto appare spesso questa voce (fonte reddit).

Ricordiamo che qualora saranno rilasciate nuove carte da gioco, una di queste sarà ottenibile prima dello Stregone Elettrico e con tutta probabilità cadrà sulle date antecedenti alle feste natalizie.

Molti aspettano anche un gem boost per l’apertura dei bauli, in puro stile Clash of Clans: una quantità di gemme minima da pagare per ottenere una velocità x2 o x4 dello sblocco bauli. Che sia la volta buona?