Come sconfiggere Gigante Royale su Clash Royale

Con l’ultimo aggiornamento assieme alla Scintilla, una delle carte che ha riscosso maggiore successo è stato proprio il Gigante Royale. Questa carta sembra essere davvero un carro armato, a partire dalle dimensioni e passando per le sue statistiche. Ha ottenuto grandi miglioramento dall’ultimo aggiornamento di Clash Royale (Maggio 2016) a partire dal range di attacco, passando per danno di attacco.

Supercell ha pensato cosi di mettervi mano: è stato leggermente depotenziato nell’ultimo bilanciamento. Come sconfiggere il Gigante Royale su Clash Royale?

Come sconfiggere Gigante Royale su Clash Royale

E’ stato “nerfato” nella statistica di attacco del -4% seppur resta ancora un’arma da guerra. Grazie ai suoi enormi punti salute resiste alla maggior parte degli attacchi motivo per il quale riesce ad infliggere un danno perlomeno minimo quando è posizionato in battaglia.

Sono davvero tanti i mazzi che contengono questa truppa, per questo motivo è una buona ragione darvi spunto e dettagli per riuscire a contrastarlo al migliore dei modi.

 

  • Torre Inferno: è praticamente la carta counter per eccellenza quando si tratta di fermare truppe tank come Gigante o Golem, per tale ragione anche in questo caso risulta essere davvero importante. Anche se il Gigante Royale è all’ultimo livello, la Torre Inferno riuscirà a metterlo K.O. a patto che non siano due le truppe che provano a distruggerla.
  • Barbari: la carta Barbari permette di bloccare la maggior parte dei tank del metagame, posizionandoli dinnanzi al Gigante Royale riescono a metterlo fuori uso in meno di una manciata di secondi. Oviamente è importante che il nemico non utilizza la Sfera infuocata o vedrai naufragare la tua difesa!
  • Orda di scheletri: anche in questo caso è una carta utilizzata per far fuori la maggior parte dei tank disponibli nel gioco.
  • Orda di Sgherri: come nel caso della carta precedente l’orda può provocare enormi danni e spazzare via questo gigantone;
  • Mini PEKKA: con tre colpi è capace di ridurre in poltiglia il Gigante Royale.

Il problema di questa truppa è che ci obbliga a mantenere nel nostro deck almeno una carta in grado di fronteggiarlo, in alternativa rischiamo di crollare sotto i colpi del cannone che porta sempre con se! Ti ricordiamo, se fossi interessato a questa truppa, che abbiamo scoperto e pubblicato il miglior deck con Gigante Royale: provalo!

One Comment