Royale Retro: Migliori Combo e Strategie da utilizzare

La sfida evento Royale Retro è ufficialmente iniziata. Questa nuova battaglia riporta i giocatori ai primi tempi di Clash Royale, quando ancora molte carte non esistevano.

Per vincere il montepremi finale, accessibile dopo sei vittorie, e senza subire più di 3 sconfitte, occorre utilizzare strategie mirate e combo vincenti. In questa guida vi sveleremo alcuni segreti per vincere la sfida Royale Retro.

Combo e Strategie

  • Gigante, Strega: La classica combo che non delude mai. Probabilmente è stata la prima ad essere creata, ed ancora ad oggi non ha perso il suo fascino e la sua forza. Consigliata per la sfida Retro.
  • Gigante, Mongolfiera: Anche questa è una brutta combinazione per chi ha la sfortuna di doverla fronteggiare. 2 carte devastanti che comunque devono essere protette per essere efficaci.
  • Domatore, Palla di Fuoco: Una soluzione veloce per chi desidera attacchi fulminei. Lanciamo il domatore e proteggiamolo lanciando una Palla di Fuoco.
  • Barbari, Orda di Sgherri: Utilizziamo le 2 unità generandole al centro dell’Arena. Facciamo uno split delle truppe, creando 2 attacchi simultanei ad entrambe le torri nemiche.
  • Domatore, Barile Goblin, Frecce: schieriamo il Domatore, e lanciamo il Barile Goblin alle spalle della torre nemica. Dopodiché proteggiamo entrambi in caso di orde con uno stormo di Frecce.
  • Golem, 3 Sgherri, Scarica: Per chi ama i pesi massimi, utilizzate il Golem, e proteggetelo con 3 Sgherri. In caso di orde pericolose per la sua incolumità, lanciate la Scarica ed eliminateli.
  • Scheletro Gigante, Domatore: Utilizziamo lo Scheletro Gigante come scudo, ed alle sue spalle inseriamo il Domatore. Oltre ad assorbire i colpi, lo Scheletro gigante alla sua morte rilascerà una bomba che eliminerà tutti i nemici nelle vicinanze.

La migliore Combo vincente: Cucciolo di Drago, Mongolfiera, 3 Sgherri o Congelamento

Questa è la combo che la nostra redazione vi consiglia assolutamente da utilizzare. Schieriamo la Mongolfiera, e proteggiamola tra il Cucciolo di Drago e gli Sgherri. Se la Combo arriva a destinazione, vi è la possibilità di distruggere la Torre della Corona nemica in una sola combinazione. In caso di necessità, potrebbe essere un ottima idea avere a disposizione la pozione Congelante.

Infine vi proponiamo un video con un deck molto interessante da utilizzare con delle combo abbastanza utili.