Migliori mazzi Arena 8 su Clash Royale: Picco Ghiacciato

Il Picco Ghiacciato (Frozen Peek) è la nuova arena aggiunta con l’aggiornamento di Luglio 2016, le carte introdotte al suo interno sono per adesso poche ma molto potenti! Scopriamo insieme quali sono le migliori combo per utilizzarle nei propri mazzi.

Prima di proseguire consigliamo la lettura e l’attuazione di tutti i 21 trucchi per vincere su Clash Royale. In questa guida tattica ti spiegheremo come creare il miglior mazzo Arena 8 su Clash Royale con importanti ed immancabili tattiche da attuare, non solo in fondo troverai nuovi esempi per l’arena 8 pronti da usare!

E’ importante tenere particolare attenzione mentre si gioca in Arena 8, poiché l’esperienza dei giocatori a questi livelli è davvero molto elevata. Scopri subito i migliori mazzi per Clash Royale in Arena 8.

Cosa troverai nell'articolo

Miglior Deck Arena 8 Clash Royale: le basi

Una volta raggiunta l’arena Picco Ghiacciato, ti troverai dinnanzi alcune nuove carte che hanno abilità davvero sorprendenti. In questo blocco troviamo una carta leggendaria il Boscaiolo. Scopriamo e analizziamo l’uso del mazzo Arena 8 Clash Royale: scopri come vincere tutte le sfide con questo mazzo!

L’accesso al Picco Ghiacciato da diritto a:

Carte Mazzo Arena 8: spiegazione tattiche

Mostriamo quindi i migliori consigli che ti permetteranno di mettere in atto le migliori combinazioni e tattiche per le tue nuove carte e vincere nell’arena 8 di Clash Royale. Sfrutta le migliori combo disponibili dalla nuova arena e fai salire di livello le nuove carte grazie alle donazioni del Clan.

  • Spirito di Ghiaccio: l’unica carta comune dell’arena è una potente arma. Il suo costo è davvero bassissimo, appena 1 elisir rosa. Da sola non serve a nulla, ma se abbinata a truppe tank o offensive come il Domatore di Cinghiali, beh, comincia ad essere davvero fastidiosa. Le combo piu utilizzate sono Valchiria + Domatore + Spirito di ghiaccio. Proprio perchè congelare 2 secondi le truppe nemiche è un enorme vantaggio, sopratutto se ad un costo cosi esiguo.
  • Golem Del Ghiaccio: un piccolo tank, la carta rara più economica nel gioco. Punta alle difese nemiche e una volta esploso rendere più lenti i movimenti dei nemici attorno a se.
  • Clonazione: consente di sdoppiare le truppe che entrano nel suo raggio d’azione. Le truppe create hanno le stesse statistiche delle truppe originali.
  • Bocciatore: dotato di una abilità a dir poco eccezionale. Lanciando massi, colpisce due obiettivi contemporaneamente ed ogni tocco del masso fa sobbalzare di qualche tessera il nemico oltre a confenderlo per qualche istante. Inoltre è dotato di molti punti salute il che lo rende anche un buon tank! Sicuramente prenderà il posto della carta di supporto come Stregone o Strega.
  • Boscaiolo: costo esiguo e caratteristiche uniche. Non da il suo meglio quando è vivo, ma quando perisce! Si, perchè la boccetta che porta sempre con se in realtà è un incantesimo Furia e una volta che viene sconfitto ha un effetto di potenziamento su tutte le tue truppe!

Mazzi offensivi per Arena 8

Qui trovi i mazzi più utilizzati in questo range di coppe: sono deck prettamente offensivi.

deck-arena-8-offensivi

Mazzi Difensivi per Arena 8

Qui trovi i mazzi più utilizzati in questo range di coppe: sono deck prettamente difensivi.

deck per anrea 8

Analisi di un mazzo per Arena 8

Se non sei convinto del tuo Mazzo per Arena 8 Clash Royale, osserva questi esempi al seguito grazie ai quali puoi testare fin da subito nuove combinazioni di attacco e di strategia.

primo mazzo da usare in arena 8 picco ghiacciato

Aggiorneremo con altri mazzi questo articolo, per ora abbiamo poche strategie confermate. Per ora analizziamo questo utilizzato nella maggior parte dei mazzi del gioco facendo conto che possiamo sostituire la Principessa con la carta Scarica.

Combinazioni attacco mazzo arena 8

Le combinazioni strategiche in atto in questo mazzo sono le seguenti:

  • Bocciatore + Barbari: Posizionate il Bocciatore dietro la vostra torre e una volta che raggiunge almeno metà campo, posizionate poco prima i barbari. Se il nemico posizionerà la Valchiria voi potrete farla tentennare per qualche secondo, giusto il tempo di renderla vulnerabile ai massi del Bocciatore.
  • Barbari + Spiriti: Se la valchiria è la vostra peggior nemica o se lo è la valchiria non preoccupatevi, perchè posizionando i barbari seguiti dagli spiriti di fuoco e di ghiaccio potrete rendere i counter vulnerabili e potranno essere messi K.O. in men che non si dica.

2 Comments