Migliori Combo per Arena 3 su Clash Royale

Prima di cominciare sappiate che la Combo in Clash Royale è la combinazione di più carte schierate per potenziare gli effetti di attacco,o coprire e supportare un’unità principale.

in questa guida ci dedicheremo nello specifico alle migliori Combo da utilizzare per chi sta militando nell’Arena 3. La redazione della supercellfan.it è lieta di presentarvi 10 tra le migliori combinazioni esistenti che vi aiuteranno a vincere facilmente le battaglie che dovrete affrontare in multiplayer con altri giocatori.

Cosa troverai nell'articolo

Le 10 migliori Combo

5 Combo col Gigante

  1. Gigante, Mongolfiera: (costo 10 elisir). Tipologia: Attacco. Questa combinazione è una delle più potenti e letali utilizzata anche nelle arene più alte. Ovviamente nell’Arena 3, dato la mancanza di molte carte che si sbloccheranno successivamente, il suo potere offensivo è ancora maggiore. Supportandolo con una carta incantesimo tipo Frecce, sarà possibile proteggersi da eventuali orde (i counter per eccellenza di questa combinazione di gioco).
  2. Gigante, Strega: (costo: 10 elisir). Tipologia: Attacco e supporto. Una combo classica è il Gigante supportato dalla Strega. Il tank fungerà da scudo, proteggendo la Strega, che a sua volta, generando degli Scheletri, supporterà il suo collega, proteggendolo da ogni insidia. Consigliato dalla Redazione.
  3. Gigante, Barile Goblin: (costo: 8 elisir). Tipologia: Attacco. Questa combo costa un po’ meno delle precedenti, ma vi assicuriamo che è in grado di abbattere una torre nemica in pochi secondi se va a buon fine. Generato il Gigante, aspettate che la torre nemica cominci a colpirlo. A quel punto lanciate il barile sulla torre, ed i Goblin avranno campo libero per distruggere l’edificio indisturbati.
  4. Gigante, Principe: (costo: 10 elisir). Tipologia: Attacco. Potreste chiedervi a cosa possa servire un Principe dietro il Gigante. La risposta è molto semplice. Sfruttiamo la velocità della carica del cavalleggero per spingere il lento tank velocemente verso la torre nemica. E’ consigliato proteggerli da eventuali orde con carte incantesimo.
  5. Gigante, cucciolo di Drago, 3 Sgherri: (costo: 12 elisir) tipologia: attacco e supporto. Un’altra buona strategia è proteggere il tank con truppe volanti, per rendere l’abbattimento al nemico più difficile. Se esso non avrà nel suo deck carte adeguate, sarà una vittoria assicurata con il minimo sforzo.

Altre 5 combo per Arena 3

  1. Valchiria, Scheletro Gigante, 3 Sgherri: (costo: 13 elisir) tipologia: attacco e supporto: schierate il colosso di ossa, e durante il suo avanzare posizionate davanti a lui la Valchiria ed alle sue spalle gli Sgherri. Avrete cosi creato una vera macchina da guerra capace di difendersi da qualsiasi attacco, ed anche in caso di fallimento, la bomba rilasciata dallo Scheletro Gigante eliminerebbe ogni nemico nelle vicinanze.
  2. Mongolfiera, Cucciolo di drago, 3 Sgherri: (costo: 12 elisir) tipologia: attacco e supporto. fate prendere il volo alla Mongolfiera e proteggetela con il Drago e gli Sgherri. Quest’ultimi, posizionati dietro il pallone aerostatico spingeranno velocemente esso verso l’obiettivo.
  3. Mini Pekka, Orda di scheletri: (costo: 7 elisir) tipologia: attacco con diversivo. In questa combo è fondamentale la velocità di schieramento delle truppe. Nello stesso momento dovete evocare l’orda e il mini Pekka nel mezzo del gruppo. Se il nemico non si accorgerà del pericolo imminente il piccolo Pekka danneggerà seriamente le difese nemiche.
  4. Principe, Valchiria, Sgherri: (costo 12 elisir) tipologia: attacco con supporto. Mettete in campo la Valchiria e lasciatela avanzare. Inserite alle sue spalle gli sgherri ed il Principe. Cosi facendo sarete protetti da quasi la totalità di truppe presenti in quest’arena.
  5. Capanna Goblin, Capanna barbari, Lapide: (costo 15 elisir) tipologia: attacco da logorazione. Noto a tutti come “Deck Capanna” consiste nell’edificare queste strutture che sforneranno truppe in continuazione fino al collasso delle difese nemiche. Una tattica infida che molte volte conduce ad una vittoria tranquilla.