Mega Sgherro, nuova carta Rara per Clash Royale + VIDEO ed altro

In ora tarda, Supercell annuncia il nuovo sneak peek, il secondo. Questa fretta di rilasciare novità, lascia presagire che l’update avverrà domenica come abbiamo spiegato in questo articolo su quando verrà pubblicato l’aggiornamento di Clash Royale di Settembre.

E’ stato confermato il Mega Sgherro, carta che avevamo già annunciato questa mattina in esclusiva. Ma non solo! Ci sono davvero altre grandiose novità che vi aspettano, andiamo a riassumerle.

Nuove sfide con i tuoi amici fuori dal Clan

Sfida i tuoi amici direttamente dalla lista amici di Clash Royale: ora potrai sfidare direttamente gli amici senza che siano obbligatoriamente nel tuo stesso Clan e potrai vedere semplicemente quando sono online e mandar loro una richiesta o accedere alle loro lotte online!

Una nuova carta ogni 2 settimane

Grandissima novità che richiederà maggiori delucidazioni in merito: da questo aggiornamento in poi, ogni 2 settimane sarà introdotta una nuova carta nel gioco! Non sappiamo altro in merito ma questa è una grandissima notizia!

Ed ora il Mega Sgherro, come vi avevamo anticipato da questo articolo, con lo screenshot che mostrava questa carta e lo Yeti (non ancora rivelato ufficialmente, ma che a questo punto è confermato).

Sarà una carta rara, sbloccabile probabilmente in Arena Royal, avrà una velocità media di spostamento e velocità di attacco pari a 1,3 secondi e costerà appena 3 elisir rosa!

statistiche mega sgherro

Come potete vedere dal video, lo sgherro singolo avrà notevole resistenza e non perirà al primo colpo come succede in molte occasioni per gli Sgherri o l’Orda di Sgherri. Riesce, ad esempio, a ridurre K.O. il drago.

Attendiamo con ansia il rilascio delle nuove carte come il Giardiniere e lo Yeti.

3 Comments