Rumors: Yeti, Stregone di Ghiaccio spostato in Frozen Peak

L’aggiornamento di luglio di Clash Royale è alle porte e dopo le prime novità si cominciano a delineare già i nuovi cambiamenti che prenderanno piede nel metagame del gioco. Dopo l’annuncio della nuova arena Frozen Peak, abbiamo scoperto in anteprima molte altre novità come l’arrivo di 4 nuove carte e numerosi dettagli che Supercell non ha annunciato nella giornata di ieri. Non solo, perchè girano rumors su alcune novità come la comparsa dello Yeti, eventuale carta Torre dello Stregone e trasferimenti di carte.

Come Supercell ci ha abituato a notare, ogni Arena ha una caratteristica particolare che permette di sbloccare carte abbinate allo stesso tema: ad esempio nella Pozza delle ossa, l’Arena 2, è possibile trovare carte prettamente “scheletriche”, mentre nell’Royal Arena, possiamo trovare solo carte contraddistinte da da sangue blue (cavalieri, principesse). Seguendo questa linea, quindi, la nuova Arena Frozen Peak, o Picco Ghiacciato, al 90% manterrà lo stesso filone e prevederà la comparsa di carte legate al mondo del ghiaccio.

Rumors Yeti, Stregone di Ghiaccio spostato in Frozen Peak 2

Lo Yeti è una delle truppe più chiacchierate e che gira ormai da molto tempo (partì tutto con Clash of Clans) e che probabilmente vedrà la comparsa proprio nella nuova Arena 8. A quanto pare non saranno presenti nuove carte leggendarie (per quanto abbiamo capito) ma probabilmente ci sarà posto per 2 carti comuni, 1 carta rara e 1 epica (molti pensano che siano Bocciatore, Cuccioli Lavici, Terremoto)

Trasferimento Stregone di Ghiaccio

Con alte probabilità la carta leggendaria Stregone di Ghiaccio, prenderà posto nella sua casa natia, appunto la nuova arena ghiacciata. Nulla è certo, ovviamente sono tutte supposizioni, ma sarebbe il posto perfetto per una carta da tali caratteristiche.

Non solo, molti pensano che la sagoma del picco ghiacciato della nuova arena, sia un richiamo alla Torre dello Stregone (in effetti l somiglianza c’è).

torre dello stregone clash royale

Vogliamo correggere una informazione data ieri riguardo all’Arena di prova: avevamo scritto che sarebbe stata disattivata, invece sarà presente nella schermata di gestione Carte e gestione Mazzi. Fra poche ore Supercell rilascerà il secondo sneak peek, quindi pronti ad una nuova vagonata di novità!

4 Comments