Guida Clash Royale: come prevenire la perdita della connessione

Uno dei peggiori scenari per i giocatori di Clash Royale è la perdita della connessione durante una sessione di gioco, soprattutto se mentre impegnati in una sfida contro un avversario. Quante volte sarà capitato che nel vivo della battaglia, magari mentre si ha la vittoria in pugno, la connessione sparisce ed è game over. In questa guida vogliamo spiegare i metodi ed i consigli per evitare che ciò accada durante la vostra esperienza su Clash Royale.

Come evitare la perdita della connessione su Clash Royale: guida

Ciò che vi spiegheremo non è un trucco celato per evitare il problema della cattiva connessione, ma delle semplici norme e regole che potrebbero evitare la caduta della linea mentre giochiate su Clash Royale. Di seguito elencheremo i vari punti da adottare:

  • Al vostro accesso assicuratevi che il vostro smartphone o tablet non debba avviare aggiornamenti. (Ciò richiederebbe parte del traffico dati, rallentando il gioco e provocando cadute della sessione).
  • Se connessi al WI-FI controllate che non vi siano più dispositivi collegati. (La suddivisione della potenza del segnale non vi consentirebbe di sfruttare appieno il suo potenziale).
  • Livello batteria: (giocare solamente quando il livello della batteria lo permetta. (A bassi livelli entrando in risparmio energetico non renderebbe le prestazioni ordinarie).
  • Chiamate inaspettate. (Se possibile giocare connessi tramite wi fi e inserite la modalità off line nel vostro dispositivo. Questo eviterò chiamate improvvise inopportune).

Altri comportamenti da adottare su Clash Royale

Di seguito vogliamo consigliare dei comportamenti da adottare per massimizzare le vostre prestazioni  durante l’esperienza interattiva con Clash Royale.

  • Non giocare mentre si è stanchi. (Royale richiede molta attenzione e riflessi veloci).
  • Non giocare se in stato di nervosismo ( la calma è la virtù dei forti, e giocare da nervosi è un ottima maniera per passare dall’arena 10 alla 5 in 30 minuti e distruggere il vostro smartphone contro il muro più vicino).
  • Non giocare in momenti non adatti. (Giocare mentre si è invitati ad una festa, o durante una lezione scolastica, a lavoro, alla guida è da evitare. Aspettate il momento giusto).
  • Il suono è vostro amico. (Il sonor di Clash Royale è utile quanto la grafica. Molti personaggi segnano con un suono o un verso la loro entrata in campo. Ascoltate bene ed evitare di giocare con la suoneria al minimo).