Guida alla nuova combo con gigante Royale, boia e stregone di ghiaccio per Clash Royale

La guida alla nuova combo che stiamo per mostrarvi è stata resa possibile grazie all’esordio del nuovo personaggio “il boia”. Infatti, grazie ad esso e alle sue caratteristiche peculiari, adesso è possibile disporre di nuove combo da utilizzare per potere scalare le classifiche mondiali di Clash Royale. Quella che oggi esamineremo è la combo con gigante royale, boia e stregone di ghiaccio.

Guida sul deck da utilizzare.

Ecco le carte da utilizzare per comporre il vostro deck:

  1. Gigante Royale. (Sfondiamo a cannonate la torre della corona del nostro avversario).
  2. Boia. (Proteggiamo il gigante da qualsiasi nemico con il boia, il carnefice di Clash Royale).
  3. Stregone di ghiaccio. (Congeliamo i bollenti spiriti del nostro antagonista con una dose di colpi congelati).
  4. valchiria o principe nero. (Un distruttore di massa per infliggere danni ad area a più nemici).
  5. principessa, arcieri o goblin cerbottaniere. (un supporto che attacca dalla distanza è sempre utile in un deck).
  6. Scarica. ( a volte la nostra vittoria può dipendere anche da una carta che costi solo 2 unità di elisir. Una di queste è la scarica elettrica).
  7. Barbari o Barbari scelti. (si può sempre contare su un mix di guerrieri baffuti armati di spada per dar il via a battaglie epiche).
  8. stregone, strega o stregone elettrico. (Reclutiamo uno di questi 3 personaggi che ci aiuteranno in difesa ed attacco).

    Guida combo gigante royale, boia e stregone.

Ecco i nostri consigli per utilizzare la combo consigliata dalla redazione. Cominciamo dando il via a delle schermaglie con le truppe meno costose che abbiamo a disposizione, per scoprire le carte che l’avversario ha a sua disposizione. Quando avremo raccolto abbastanza informazioni su ciò che possiede e sulle strategie che adotta cominciamo il nostro attacco principale utilizzando la combo del gigante royale.

Schieriamo per primo lo stregone di ghiaccio, affinché non mettiamo in allerta il nostro sfidante con una carta di blasone (l’effetto sorpresa lo spiazzerà). Non appena la barra dell’elisir si sarà ripristinata schieriamo il gigante royale, seguito in rapida successione dal boia.

Cosi facendo la combo permetterà di avere il gigante royale che attacca la torre nemica, il boia lo proteggerà da qualsiasi forma di attacco (orde o personaggi vari) mentre lo stregone di ghiaccio rallenterà i nemici con i suoi colpi congelanti.

Come sempre vi invitiamo a commentare questa combo, esprimendo i vostri consigli per poterlo potenziare ulteriormente.

 

 

One Comment