ESCLUSIVO: Leak del nuovo video della Modalità Touchdown di Clash Royale

Poche ore fa il noto gruppo hack russo Opegit Studio ha svelato in anticipo ed in esclusiva il video della nuova modalità di gioco Touchdown di cui tanto abbiamo detto nei giorni precedenti e che sarà presente nel nuovo update di Clash Royale.

Con la nuova modalità Touchdown, Supercell punta a dare nuova linfa ad un gioco che, nonostante il costante successo, comincia a rallentare i ritmi di alcuni giocatori. Il nuovo game mode Touchdown sarà, come abbiamo capito da precedenti rumors e dal nome stesso, stressantemente collegato allo sport del Football americano: abbiamo elencato alcune regole ma lo scopo del gioco è quello di raggiungere l’altro lato del campo utilizzando il mazzo a disposizione.

Ogni truppa avrà la sua particolarità e, come immaginiamo, avrà molto successo il Domatore di Cinghiale che ha dalla sua velocità di movimento elevata. Ma ora parliamo del leak: Opegit Studio ha pubblicato sul profilo del noto social VK, il video hackerato il quale mostra alcuni attimi di gioco della nuova modalità.

Il goblin arbitro segnerà la battuta d’inizio a seguire ogni giocatore, uno da un lato, e l’altro dall’opposto, dovranno posizionare le carte a disposizione.

Ricordiamo che secondo alcune fonti la data di aggiornamento di Clash Royale dovrebbe avvenire il 3 ottobre 2017.