Deck Stregone Elettrico, Barbari Scelti e Domatore per Arena 7, Arena 8
Lo Stregone Elettrico è una delle carte maggiormente sottovalutate all’interno del gioco e questo fa si che venga presa spesso sotto gamba dagli avversari, per questo abbiamo pensato di mostrarvi uno dei migliori mazzi con Stregone Elettrico, Barbari Scelti e Domatore di Cinghiali per Arena 7, Arena 8 e Arena 9 (o superiori) che vi consentirà di sfruttare questo tallone d’Achille.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Stregone Elettrico, Barbari Scelti e Domatore per Arena 7, Arena 8
Il mazzi si basa su due combo piuttosto potenti, quella formata da Stregone Elettrico e Domatore di Cinghiali e in abbinamento Barbari Scelti e Principessa. Elenchiamo meglio le carte contenute al suo interno e spieghiamo come utilizzare le migliori tattiche al suo interno.
Carte del mazzo
- Domatore di Cinghiali: truppa con priorità su edifici difensivi,
- Torre Infernale: per arrestare la carica di tank pericolosi come Golem e Giganti,
- Principessa: supporter da distante,
- Scarica: innumerevoli utilizzi della scarica,
- Stregone Elettrico: utilizzato come supporter ma sopratutto come difensiva,
- Sfera infuocata: finisci le torri indebolite e fai terra bruciata su truppe di gruppo,
- Sgherri: ottima carta di attacco volante,
- Barbari scelti: poco da dire, truppe devastanti e con pochi counter disponibili al momento.
Costo medio elisir rosa: 3.9 unità
Carte sostitutive
- Sgherri sostituibili con Mega Sgherro.
Strategie, consigli e trucchi del mazzo
- Barbari Scelti + Principessa: Posiziona la Principessa da dietro delle tue torri, non appena si avvicina a poco più di metà del tuo campo anticipala con Barbari Scelti. Questi ultimi raggiungeranno la Torre nemica mentre la principessa li agevolerà nella pulizia da eventuali carte counter come Orda di Scheletri o eventuali distrazioni. Il nemico dovrà scegliere se abbattere Barbari o Principessa: danno assicurato.
- Stregone elettrico modalità difesa: utilizza la carta Stregone Elettrico come priorità in difensiva, non tutti lo sanno ma se infligge danno ad un unico obiettivo i danni sono raddoppiati, mentre se ne infligge a due obiettivi vengono dimezzati. Posizionalo distante dalla tua torre o il nemico potrebbe usare la Sfera infuocata per counterarlo.
- Stregone elettrico come Scarica: puoi utilizzare questa carta anche come sostituzione alla Scarica (nel caso tu l’abbia utilizzata prima) semplicemente impiegandolo nel punto dove vuoi che la scossa venga emessa (utile per counterare Orda sgherri o Barile Goblin).
- Domatore di Cinghiali + Stregone Elettrico: Lo stregone plasmato dall’elettricità gli consente di fare fuori gioco Barbari Scelti o danneggiare pesantemente truppe fastidiose offrendo preziosi secondi al Domatore di Cinghiali intento a colpire l’obiettivo nemico.