Ogni Arena ha un suo punto debole e grazie alle nostre guide dettagliate riuscirai ad usare i migliori mazzi per Arena 1, Arena 2, Arena 3, Arena 4, Arena 5, Arena 6, Arena 7, Arena 8 e Arena 9, Arena 10, Arena 11, Arena 12, Arena Leggendaria e Leghe.
L’arena 13 è l’inizio della scalata di livello esperto per raggiungere i premi più ambiziosi e comparire sempre più in cima nella Classifica Nazionale o Mondiale. E’ importante saper porre freno ai nervi ed alla tensione, innanzitutto, quando si è così...
L’arena 12 è lo scaglione finale prima di approdare in Arena Leggendaria e riscuotere i premi delle Leghe, per questo abbiamo setacciato il gioco alla ricerca dei mazzi più potenti e con possibilità di vittoria di oltre il 75% (su base...
La Sfida Pescatore su Clash Royale vede questa unità come protagonista assoluta e verrà posizionata esattamente al centro del campo. Agguanterà tutte le unità di terra nei paraggi (una sola volta ciascuno) e li porterà al centro del campo stordendoli per...
L’arena 12 è per molti giocatori uno scoglio difficilmente superabile, oltre questa arena ci si trova quasi al cospetto delle Leghe dove è possibile ottenere molti premi ad ogni stagione! La redazione di Supercellfan ha preparato un bel regalo per tutti...
Periodicamente e ciclicamente compaiono sfide in stagioni e nelle guerre, una tra queste ad esempio è la Sfida Carica dei Boscaioli dove nel campo da gioco è attiva perennemente un effetto Furia su qualsiasi unità (proprie e nemiche) e dove ogni...
Periodicamente e ciclicamente compaiono sfide in stagioni e nelle guerre, una tra queste ad esempio è la Sfida Marcia Fantasmi Royale, dove nel campo da gioco costantemente e in modo graduale ogni torre genera Fantasmi Royale iniziando da una unità ed...