Deck Gigante, Moschettiere, Orda scheletri per Arena 2, Arena 3
Chi inizia a giocare da poco avrà difficoltà a salire in quanto non ha con se tutte le carte sbloccate: questo può essere un grande vantaggio per i nemici che si ritroveranno un avversario sicuramente meno preparato e quindi sarà più semplice ottenere la vittoria. Niente paura, ecco il miglior deck Gigante, Moschettiere, Orda scheletri per Arena 2, Arena 3 che grazie all’uso di carte basilari ti consentirà di salire in fretta di arena!
Cosa troverai nell'articolo
Deck Gigante, Moschettiere, Orda scheletri per Arena 2, Arena 3
Il migliore mazzo di carte è quello composto da combo e tattiche di gioco anche nelle Arene alte: si, molte carte e combinazioni di questo deck sono spesso utilizzate anche in Arena 10, Arena 11 o nelle Leghe di Clash Royale.
Carte del mazzo
- Sgherri, Goblin lancieri: carte di supporto utilizzate in difesa o in offensiva,
- Gigante: tank, ovvero una carta in grado di assorbire moltissimi danni senza venire tuttavia messo fuori gioco,
- Sfera infuocata: in un sol colpo danneggia tutte le truppe in quell’area,
- Mini PEKKA: bastano tre fendenti ben fatti per abbattere una Torre nemica,
- Orda di Scheletri: usata sia in attacco che in difesa,
- Moschettiere: ottima carta supporter in abbinamento a Gigante, ad esempio.
Carte sostitutive
- Goblin lancieri sostituibili con Goblin o Arcieri.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Gigante + Barile Goblin: i Barili Goblin sono abbattibili con Scarica e Frecce, tuttavia la prima è sbloccata in arene molto piu alte e le Frecce sono poco utilizzate. Usa il Gigante come muro, non appena viene preso di mira dalla torre nemica o da altre carte di difesa, lancia il Barile Goblin nel centro esatto della torre nemica: in questo modo ogni Goblin coprirà un lato della torre.
- Gigante + Moschettiere: manda il Gigante in avanscoperta, seguito dal Moschettiere subito dopo. Il primo assorbirà i danni mentre il secondo farà piazza pulita di eventuali truppe posizionate per fermarlo.
- Mini PEKKA + Sgherri: gli Sgherri sono rapidi ad abbattere truppe, il Mini PEKKA di suo è molto veloce nei movimenti. La combinazione di queste due truppe assicura molto spesso la vittoria!
- Orda di Scheletri in modalità difensiva e offensiva: può essere usato sia come carta da attacco sia per respingere truppe nemiche.