I migliori Deck economici per vincere su Clash Royale

I Deck economici di elisir consentono di avere un vantaggio nelle arene di Clash Royale. L’agevolazione consiste nel potere schierare velocemente le truppe, mettendo in difficoltà l’avversario. Ovviamente si deve prestare molta attenzione a non depotenziare di riflesso il mazzo, andando cosi contro una sconfitta sicura. In questa guida spiegheremo come creare un mazzo economico mantenendo un buon equilibrio tra Qualità e costo.

Migliori Deck economici: ecco quali utilizzare

Vi mostreremo una delle migliori liste di deck da utilizzare con la relativa media di elisir.

  • Costo Elisir 3.5: Golem di Ghiaccio, Domatore, Palla di Fuoco, Bombarolo, Tesla, Principessa, Valchiria, Congelamento.

Un deck veloce e dal costo esiguo che sfrutta la velocità delle sue truppe per portare scompiglio nell’arena. Da utilizzare soprattutto nelle sfide in cui vi è un limite al livello delle truppe.

  • Costo Elisir 3.6: Pekka, Sgherri, Lapide, Mega Sgherro, Baby Drago, Congelamento, Scarica, Frecce.

Un Deck che sfrutta la rinnovata potenza del Pekka ed una serie di unità volanti e carte incantesimo. Se le combo arrivano alla torre nemica sono guai.

  • Costo elisir 3.4: Gigante, Cannone, Arcieri, Bombarolo, Scarica, Frecce, Goblin Cerbottaniere, Bocciatore.

Un mazzo che sfrutta la classica Combo con Gigante. Ottimo mix attacco difesa.

  • Costo Elisir 3.4: Gigante Royale, Fornace, Orda di Scheletri, Cannone, Goblin Lancieri, Bombarolo, Tronco, Palla di Fuoco.

Attaccate dalla distanza con il Gigante Royale coprendolo con le unità di supporto a disposizione.

L’importanza della barra dell’elisir

Quante volte sarà capitato giocando che vi siete trovati senza elisir e avete dovuto subire i danni del nemico? La barra è importante, e ancora di più avere una riserva di elisir per proteggersi dagli attacchi nemici.

E’ importante non avere troppa foga di attaccare e saper bilanciare i propri attacchi, senza rimanere a secco di risorse.

La migliore alleata di Clash Royale è sempre la pazienza con una buona  dose di strategia e fortuna.