Deck con carte di tipo Goblin per Battaglia tra Clan

In questa guida commenteremo un deck con carte di tipo Goblin per Battaglia tra Clan,  leggero, veloce, potente e che vi permetterà di schierare unità a volontà schiacciando il nemico. Esaminiamo a fondo le carte che comporranno questo mazzo, come utilizzarlo, e come sfruttare le sue potenzialità.

Cosa troverai nell'articolo

Deck Goblin, Gang di Goblin, Barile Goblin

Prima di elencare le 8 carte del mazzo è basilare che entrambi i compagni che affronteranno questa sfida utilizzino carte Goblin, più Specchio e Clonazione. Questo per aumentare la velocità di generazione delle truppe.

Carte del mazzo

Goblin: unità da mischia

Goblin Lancieri: Unità da distanza.

Barile Goblin: Lanciamo 3 Goblin in un punto qualsiasi dell’Arena.

Gang di Goblin: Un pacchetto di 6 Goblin (3 da corpo a corpo e 3 da distanza).

Goblin Cerbottaniere: Truppa ostica dato l’ampia portata del suo attacco.

Capanna dei Goblin: Generiamo unità a volontà.

Specchio: Ci permette di schierare 2 volte di fila la stessa unità (consigliata per Capanna Goblin).

Clonazione: Cloniamo le unità in campo, raddoppiandoli di numero.

Strategia su come utilizzare il Deck

L’utilizzo di questo mazzo è semplicissimo, dato che useremo unità semplici, dal costo esiguo, e che basano la loro forza sulla quantità delle truppe he sulla quantità. Nonostante i bassi punti ferita, che li rende vulnerabili alla Scarica, il basso costo vi permetterà di rimpinguare le fila velocemente, soprattutto con la collaborazione del vostro partner.

La strategia del deck sta nel sfruttare le rapide schermaglie delle unità verdi, alternando goblin, gang, Barili, Capanne, Specchio e Clonazione. Esso causerà il crollo delle difese degli avversari con deck lenti e macchinosi, che non potranno reggere alla quantità delle vostre truppe schierate.

Migliore Combo di entrambi i partner

Ecco la combo più devastante che potrete utilizzare per mettere in difficoltà il vostro nemico.

  • Barile Goblin e Specchio più Barile Goblin e Specchio: Alternando questa combo con il vostro compagno metterete letteralmente in ginocchio l’antagonista, dato che per 4 volte di fila dovrà difendersi dai vostri Barili Goblin lanciati contro la loro Torre della Corona. Una tattica che logora mentalmente i nervi degli avversari, causando danni costanti alla loro torre.