Deck Boscaiolo per Arena 8 e Arena 9

La carta Boscaiolo è una delle ultime leggendarie introdotte nel gioco Clash Royale, tuttavia non riscosse inizialmente grande successo cosi fu leggermente potenziato nei successivi bilanciamenti. La sua abilità gli permette di ottenere il massimo da molteplici strategie ma da il meglio di se in abbinamento con altre carte particolarmente potenti, proprio perché lo scopo di questa carta è “morire” ed offrire una furia gratuita alle truppe al seguito. Scopriamo il Deck Boscaiolo per Arena 8 e Arena 9.

Deck Boscaiolo per Arena 8 e Arena 9

In questo mazzo di carte andremo a formare una strategie che si basa sull’aiuto di un’altra carta leggendaria: il Mastino Lavico. I cuccioli lavici che vengono creati alla morte del titano volante, può abbattere con facilità una Torre nemica grazie all’uso della Furia del Boscaiolo, oltre ad essere un enorme wall che riesce ad assorbire i colpi di eventuali truppe messe in difesa.

Carte mazzo

In questo mazzo troviamo:

  • Sgherri, Orda Sgherri e Lapide come supporto o difesa da truppe offensive di terra;
  • Minatore che permette di sostituire il Boscaiolo come assorbicolpi, può essere sostituito tranquillamente da Cavaliere o altre truppe come Barbari;
  • Estrattore, indispensabile per recuperare l’enorme prezzo del Mastino Lavico;
  • Scarica, usato per far fuori eventuali truppe fastidiose o annullare l’effetto della Scintilla.

La strategia alla base è quella di mandare il Mastino Lavico da dietro le torri, una volta che raggiungerà quasi metà campo, posizionate poco prima il Minatore (che ricordiamo può essere sostituito benissimo dal Cavaliere) o Sgherri, attendete che arrivi alla Torre dopodiché mandate il Boscaiolo che verrà abbattuto e creerà l’effetto Furia che potenzierà a dismisura l’attacco e la velocità dei cuccioli lavici e di eventuali Sgherri mandati in supporto.

Ricorda che puoi trovare nel nostro blog guide interessanti, ad esempio, come trovare tutte le carte leggendarie su Clash Royale.