Deck Barbari Scelti + Minatore per Arena 7, Arena 8, Arena 9 e Leggendaria
Il Minatore e i Barbari Scelti sono tra le migliori carte a disposizione all’interno del gioco Clash Royale sotto molti punti di vista. Velocità, statistiche elevate e abilità uniche. Ecco quindi uno trai migliori mazzi in circolazione che li vedono in azione: deck Barbari scelti e Minatore per Arena 7, Arena 8, Arena 9 e Leggendaria.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Barbari Scelti + Minatore per Arena 7, Arena 8, Arena 9 e Leggendaria
Le combo principali prevedono l’uso alternato di queste due carte sfruttando il Minatore come piccolo tank e i Barbari scelti come armi a dir poco potenti.
Carte del mazzo Barbari scelti + Minatore
- Scarica: immancabile e utilizzi innumerevoli
- Fornace: ottima carte che non da tregua al nemico
- Goblin Lancieri: supporter e distrazione
- Minatore: carta fastidiosa a danno del nemico,
- Barbari Scelti: carte d’assalto,
- Torre Infernale: blocca l’avanzata di Tank pericolosi come il Golem,
- Spiriti del fuoco: supporter e distrazione,
- Sfera infuocata: riduci in briciole truppe o Torri nemiche deboli.
Media costo elisir: 3.5 unità.
Carte sostitutive
- Scarica sostituibile con Frecce,
- Goblin Lancieri sostituibile con Tronco.
Strategie, tattiche e consigli sul deck
- Minatore + Goblin lancieri o Spiriti del fuoco: Usa il Minatore come distrazione, fai spendere un costo al nemico dopodiché mentre la torre è impegnata, utilizza goblin o spiriti del fuoco per infliggere fastidiosi danni,
- Fornace: posiziona il Fornace come prima carta ove possibile, nell’esatto centro del tuo campo affinché gli spiritelli siano diretti verso la torre che hai intenzione di abbattere.
- Barbari Scelti + Fornace o Spiriti del fuoco: Utilizza i Barbari scelti, nel momento esatto in cui la coppia di spiriti del fuoco del Fornace raggiungono metà campo oppure utilizza la carta Spiriti del fuoco subito dietro di loro per respingere eventuali truppe di difesa come Orda Sgherri o Orda Scheletri.