Deck Arena 7: Gigante + Tre Moschettieri

Chi l’ha detto che per vincere c’è bisogno di avere con se delle carte leggendarie? Si può raggiungere e superare l’arena 7 anche con un piccolo impegno con un mazzo tutt’altro che difficile da potenziare: in questa guida vi spiegheremo come utilizzare il deck per Arena Royal, Arena 7, con la combo Gigante e Tre Moschettieri.

Cosa troverai nell'articolo

Deck Arena 7: Gigante + Tre Moschettieri

Questo mazzo fa leva sul fatto che non ha carte difficili da sviluppare, se non l’unica epica che è lo Specchio, in questo modo ci consente di potenziare ottimamente la nostra strategia. Alla base vi è il Gigante che farà da scudo per i Tre Moschettieri.

Elenco carte del mazzo

Le carte presenti nel mazzo sono le seguenti:

  • Tre Moschettieri e Gigante: se riuscite nell’intento di usare questa combo difficilmente il nemico riuscirà a respingere il vostro assalto;
  • Estrattore: per ottimizzare l’elisir rosa che ci serviranno per l’uso di questa truppa;
  • Moschettiere: da usare in alternativa o come supporto al Gigante;
  • Specchio: da usare in extremis per eventuali carte (puoi sostituirlo alla carta sgherri;
  • Spirito di fuoco e Fornace: come supporto al Gigante e Moschettieri per far fuori rapidamente truppe di fascia bassa.

Combo e Strategia

La combo principale si basa sull’uso dei Tre moschettieri preceduti dallo scudo umano che è il Gigante. Il nemico dovrà utilizzare la Sfera infuocata per far fuori i Tre moschettieri ma il gigante riuscirà comunque a raggiungere la Torre o viceversa se userà truppe per bloccare il Gigante non riuscirà ad arrestare i moschettieri.

gigante tre moschettieri

La cosa importante per assicurarsi la vittoria è aspettare di usare i tre moschettieri, aspettare che il nemico utilizzi la sfera infuocata magari per abbattere l’estrattore e in quel momento usare la carta: in quel preciso istante il nemico si mangerà le mani per aver sprecato la sfera infuocata.

Altre combo da utilizzare

  • Tre moschettieri e non appena arrivano a metà campo posizionare il quarto moschettiere singolo (da usare solo se se i ha lasicurezza che il nemico non abbia Sfera infuocata)
  • Fornace da usare dietro le tue torri come supporto al Gigante per abbattere velocemente truppe difensive;
  • I Tre moschettieri riescono ad abbattere facilmente Drago Infernale o Mastino o ancora meglio Golem o Giganti Royale in alternativa puoi utilizzare la Torre Infernale per bruciare i tank nemici.