Deck Arena 10 e 11 con Mastino Lavico, Minatore, Sgherri e Mongolfiera
Vuoi raggiungere o superare rapidamente l’Arena 10, Monte Cinghiale, e magari arrivare all’Arena 11? Se sei nuovo di questo range di coppe, non saprai che le truppe volanti vanno per la maggiore in quanto la maggior parte dei giocatori usa truppe di terra. Scopriamo insieme il Deck Arena 10 e Arena 11 con Mastino Lavico, Minatore, Sgherri e Mongolfiera.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Arena 10 e 11 con Mastino Lavico, Minatore, Sgherri e Mongolfiera
La strategia, se ben usata, permette di vincere con molta rapidità: nelle Leghe di Clash Royale dovete sapere che molti usano questo Deck e quasi sempre riescono a vincere. Scopriamo insieme i trucchi e i consigli questo nuovo mazzo.
Carte del mazzo
- Tronco, Frecce: carte immancabili in qualsiasi mazzo, a maggior ragione su questo per motivi che poi spiegheremo,
- Sgherri e Orda di Sgherri: infliggono enormi danni fisici,
- Minatore: ottimo annoyer e mini-tank,
- Mongolfiera: lasciata indisturbata puo permetterti di vincere con rapidità,
- Mastino Lavico: assai dura da mettere fuori gioco,
- Orda di Scheletri: fastidiosi e assai numerosi.
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Frecce con Scarica,
- Puoi sostituire Sgherri con Arcieri.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Mastino Lavico + Mongolfiera: comunemente chiamata Lavaloonion su Clash of Clans, punta sul Mastino come scudo e sulla Mongolfiera come carta d’assalto,
- Mastino Lavico + Minatore: sostituibile alla combo appena descritta e molto meno esosa. Mentre la torre è impegnata ad infliggere danno al Mastino Lavico, il Minatore la danneggerà.
- Supporter di eccellenza: grazie alle Carte Tronco, Frecce, Sgherri e Orda Sgherri, farai piazza pulita con facilità immensa dei peggiori counter della Mongolfiera permettendo a questa carta (magari utilizzando la combo precedente) di infliggere gravi danni.
- Orda di Scheletri da usare esclusivamente come distrazione e in modalità difensiva contro Drago Infernale, Barbari Scelti o tank come Gigante.