Consigli per risparmiare Gemme su Clash Royale

Le Gemme sono un bene prezioso all’interno del game multiplayer Supercell Clash Royale. Con esse possono essere organizzati magnifici tornei con ricchi bottini, si possono acquistare Bauli Leggendari dallo shop al modico prezzo di 500 Gemme, oppure possono essere convertiti in monete d’oro per essere utilizzate in varie modalità. Inoltre con esse si possono abbreviare i tempi di attesa per sbloccare un baule.

Ovviamente non è facile reperirli, e molte volte occorre doverle comprare utilizzando valuta reale. Quindi è indispensabile risparmiarle e non sperperarle in maniera vana.

questa guida vi aiuterà a utilizzare in maniera razionale i preziosi della Supercell.

Guida su come risparmiare le Gemme

  • Come prima nozione è bene ricordare che per risparmiare le preziose pietre dovete prima vincerle o comprarle. Nel primo caso per ottenerle dovete giocare e vincere bauli, dove al loro interno a volte troverete i fatidici smeraldi.
  • Uno dei principali modi per dilapidare il vostro tesoretto è quello di sbloccare anticipatamente i bauli. Questa prassi è sconsigliatissima, dato che è più opportuno aspettare 30 minuti per l’apertura del forziere, che spendere quasi 5 gemme per sbloccarlo anticipatamente (nei migliori dei casi ci vuole 1 giorno per trovarle).
  • Tornei personalizzati: Se siete membro di un clan, ma non avete un ruolo di rilievo, evitate di spendere il vostro tesoretto per creare tornei. Questo compito spetta al Capo oppure ai Co-Capi, dato che devono tenere alto il morale e l”attività del clan.
  • Sfide: La Sfida Grandiosa mette in palio un ghiotto premio. Ma sicuri che spendendo 100 Gemme riuscirete ad uscirne vincitori? Meglio volare basso e dedicarsi alla Sfida Classica o aspettare gli eventi organizzati gratuitamente dalla Supercell.
  • Offerte Arena: l’offerta proposta per il passaggio di arena è un conveniente pacchetto di gemme, monete e bauli. E’ consigliabile se volete utilizzare denaro reale spenderlo in questi pacchetti convenienza che nel comprarle a prezzo pieno.
  • Un ultimo consiglio. Se vi trovaste a dovere sbloccare o potenziare una carta, ma vi manca parte della somma per pagare lo step, invece di utilizzare le Gemme, fate qualche sfida classica. Magari vincendo qualche battaglia riuscirete a risparmiare una ventina di gemme.

Non fidatevi di coloro che offrono Gemme Gratis

Un consiglio importante per salvaguardare il vostro account e di non fidarvi di coloro che vi propongono di potere ottenere queste pietre preziose gratuitamente. Nei più dei casi sono truffatori che cercheranno di ottenere i vostri dati sensibili per rubarvi l’account o ancora peggio il credito delle vostre carte o del conto Pay Pal.

L’unica maniera per ottenere Gemme sicure è all’interno del gioco Supercell Clash Royale.