Come funziona Gran Cavaliere e Anteprima Gameplay su Clash Royale

La nuova carta sbloccabile su Clash Royale sarà il Gran Cavaliere, una truppa in grado di atterrare con forza o compiere salti da un nemico all’altro infliggendo devastanti danni ad area. Scopriamo come funziona Gran Cavaliere e come sbloccarne almeno 1 gratis.

Il Gran Cavaliere è una carta leggendaria che costa 7 elisir rosa che può essere sbloccata in Arena 10 (Monte Cinghiale). Con una base di punti ferita pari a 3300 può resistere a molti danni da attacco nemico: con un rapido confronto basta pensare che il Golem ha 4256 punti ferita e il PEKKA 3458. La prima cosa che notiamo è il modo in cui fa danni: infligge danni ad area, ha una sepciale abilità nel saltare da un punto all’altro (4.5 piastrelle di distanza dal punto in cui compie il salto), molto simile alla Fuorilegge, per intenderci.

Con 480 danni a salto sarà una delle carte più temute, sopratutto se calcoliamo che infliggerà danno nella mischia. Gran Cavaliere sarà disponibile ufficialmente dal 9 settembre 2017, tuttavia è possibile ottenerne uno gratuitamente vincendo la nuova sfida.

 

Sfida Gran Cavaliere

Se non hai intenzione di attendere 2 settimane per ottenerlo, avrai la possibilità di sbloccarlo questo fine settimana nella sfida appositamente creata: la Sfida Gran Cavaliere. Come sempre la nuova carta verrà sbloccata una volta ottenuto 12 vittorie, ma non solo. Come è possibile notare sarà possibile vincere ingenti quantità d’oro (con 12 vittorie otterrai 27.000 monete d’oro). La sfida avrà inizio il 25 agosto 2017.