Combo Clash Royale: Valchiria e Scheletro gigante

Nuova combo consigliata dal team Supercell: Valchiria e Scheletro Gigante. La caratteristica più importante dello Scheletro Gigante non è tanto la potenza, offre il suo meglio quando perisce. La bomba che porta con se esplode provocando enormi danni all’area circostante, con la Valchiria si aiuta a gestire il suo percorso verso la torre nemica.

Come abbiamo avuto modo di vedere lo Scheletro Gigante è debole ed è attratto da tutte le truppe e viene spesso abbattuto da truppe di fascia bassa come Goblin o Arcieri facendo risparmiare al nemico una enorme quantità di elisir rosa.

Grazie all’apporto della Valchiria questo “disturbatori” avranno vita difficile in quanto periranno rapidamente sotto la falce della truppa.

Con un girotondo, la Valchiria mette fuori gioco tantissime truppe fastidiose come i Barbari, Streghe o appunto carte come orde e gruppi di Scheletri, Goblin e via dicendo.

combo-clash-royale-valchiria

Questo permette allo Scheletro Gigante di avere via libera e raggiunger facilmente la Torre senza doversela vedere con fastidiose truppe. Nel video puoi guardare meglio la strategia basilare che offre questa accoppiata.