Combo Clash Royale: Minipekka e Orda scheletri

La nuova combo consigliata da Supercell è Mini Pekka e Orda di Scheletri! Come saprete il Mini Pekka è un fenomenale carro armato nonostante costi davvero poco. Ha un elevatissimo Danno per secondo e questo fa si che possa essere usato sia in difesa per abbattere Giganti o simili, sia per distruggere la torre nemica, l’unico problema sono i counter come Torre Infernale o Barbari.

Per questo Supercell ha consigliato di abbinarlo all’orda di Scheletri che è un ottimo escamotage per eludere il raggio infuocato della Torre Infernale o per distogliere l’attenzione da truppe pericolose ai danni del mini pekka, come appunto i barbari.

Nel caso della Torre Infernale, ad esempio, l’esercito farà perdere tempo al raggio mentre il Mini Pekka si preoccuperà di tirar giù la difesa. Ovviamente tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare, quindi non è poi cosi semplice come viene dimostrato dal video.

mini pekka orda scheletri

Un modo per utilizzare l’esercito per evitare la Scarica, è quello di posizionarla esattamente al centro del campo per far si che si formino due piccoli gruppi e la scarica sia praticamente sprecata dal nemico per distruggere solo una delle due orde.