Ciclo e percentuale bauli in Clash Royale: come trovare il Magical Chest?

Con l’avvento di Clash Royale anche per i sistemi operativi Android, qui trovi il download, una nuova ondata di giocatori ha invaso il card game di Supercell: abbiamo parlato molte volte nei giorni precedenti di tematiche con alta richiesta, come ad esempio:

Insomma, abbiamo già tantissimo contenuto da consultare per approfondire l’argomento, ma probabilmente una delle domande maggiormente poste è “Quando appare il Magical Chest?”. La Magical Chest è il forziere più raro che è possibile ottenere in Clash Royale, ha al suo interno tantissime carte di valore davvero elevato, ma tra tutte almeno una carta epica (qui trovi l’elenco dei dettagli di tutte le carte contenute nei forzieri). Proprio per questo ha una rarità del tutto eccezionale ed appare di rado. Su Reddit c’è chi è riuscito a scoprire, od almeno ha provato, l’algoritmo che rivela la sua comparsa.

La sequenza segreta del Magical Chest in Clash Royale

Il ciclo di apparizione dei forzieri non è casuale e si basa su una percentuale fissa, algoritmica. Molti credevano che apparisse in base alla quantità di corone vinte, chi si basava su un fattore di fortuna. Non sembra essere cosi: ogni volta che un ciclo termina ricomincia daccapo. E’ una teoria testata, provata e confermata. I forzieri appaiono in base ad una sequenza fissa, che trovi a questo link. Se hai dubbi ecco la guida che mostra le soluzioni alle domande o ai problemi più poste dai giocatori sulla sequenza.,

A grandi linee ci sono 3 Magical Chest ogni 240 forzieri (1,25% di apparizione sul totale). Poiché ogni volta il ciclo rinizia e se avete iniziato il gioco già da un po, non potete capire esattamente a che punto vi trovate, l’unico modo per appuntare e cominciare a seguire la sequenza, è segnare il momento in cui vi apparirà una Magical Chest. Testate e fateci sapere nei commenti!

7 Comments