Arena Selvaggia: Elenco Nuove Carte disponibili nella arena

L’aggiornamento di Dicembre di Clash Royale ha visto la comparsa di una nuova Arena, l’Arena Selvaggia. Parliamo più in dettaglio di come funziona e quali carte potrai sbloccare al suo interno.

Arena Selvaggia: Coppe e dettagli

La nuova Arena Selvaggia, erroneamente tradotta in Arena Giungla, fino a pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale, riprende chiaramente le caratteristiche di una zona ostica.

Questa arena sarà disponibile il 13 gennaio 2017 e potrai raggiungerla quando avrai ottenuto 2600 coppe.

Quali carte saranno disponibili nell’Arena Selvaggia?

Durante la pubblicazione degli sneak peek di Supercell, sono state presentate 4 nuove carte ed inizialmente molti pensavano fossero tutte sbloccabili in questa arena, ma così non è stato poiché dall’anteprima risulta chiaramente che le carte ottenibili in questo range di coppe ha un totale di 3 cards.

Una delle 4 carte è stata ufficializzata fin dal lancio: il Goblin Cerbottaniere sarà la prima carta sbloccabile nella nuova arena a partire dal 13 gennaio 2017. Ma le altre?

Il Boia e Gang Goblin, saranno le altre due carte disponibili nella medesima arena che faranno compagnia al Goblin Cerbottaniere. Mentre l’Ariete da battaglia (Battle Ram) sarà disponibile nell‘Arena Officina del Costruttore.

Fantasia e creatività in casa Supercell non mancano, pertanto aspettiamoci ghiotte novità anche nei prossimi aggiornamenti.