Anniversario Clash Royale e piccole notizie sulle Carte Eroi

Nella giornata di oggi, Clash Royale festeggia felicemente il suo primo anno anniversario con numeri di incasso da capogiro. Con soltanto un anno, Clash Royale ha ottenuto un successo planetario.

Molti si aspettavano un grande annuncio per festeggiare questo grande traguardo, tuttavia, non è avvenuto. L’unica novità è stata la riattivazione dell’evento Sfida Carte in tavola come vi avevamo enormemente anticipato giorni prima.

Abbiamo appurato che il team di sviluppo di Clash Royale non ha ancora una data prestabilita per il rilascio dei primi Sneak Peek, ma se Supercell vuole mantenere la promessa di rilasciare una nuova carta ogni due settimane, dovrà avvenire quanto prima anche se non trapelano notizie o leaks in merito.

Ma non è tutto, un moderatore nella giornata di ieri ha pubblicato un post davvero interessante sulle nuove Carte Eroi:

Le Carte Eroi sono qualcosa che ci frulla nella testa da un po, stiamo provando a testare alcune idee, ma abbiamo ancora dubbi sulla modalità di sblocco di queste ultime. Insomma, non vogliamo che abbiano lo stesso ruolo delle comuni carte. Se ciò avverrà non avranno una rarità propria. Sono ovviamente tutte ipotesi, niente di confermato!